Certificati di investimento - Capitolo 9

DE000VK6P049 mò ci mancava pure il trigger premio decrescente al 100 per cento mensile
quindi già dal primo mese se sotto strike inizierà a mettere premi a memoria e a non pagarli

Oggi Eni testa il limite long sul giornaliero e riesce a chiuderci sopra ..

1750796130750.png

Esempio. Un "1 tick man 2.0" si mette con 9 pezzi in bid sopra a uno che ha messo un ordine di 10 pezzi. Arriva uno scarico di 10 pezzi. Il primo ne prende 9 e ne lascia 1 a quello sotto (che magari la prossima volta ci pensa 2 volte prima di incrociare nuovamente l'altro). Certo che, se invece arriva uno scarico di 20 pezzi, il gioco non funziona...
era un po' che non saltava fuori sta cosa!
avevate niente di meglio da fare in questa giornata che si vende poco e compra niente 😄

era un po' che non saltava fuori sta cosa!
avevate niente di meglio da fare in questa giornata che si vende poco e compra niente 😄

Senza offesa, ma di post così ne ho un po' piene le balls. Interessa quello che uno scrive? Si legge e magari si risponde pure. Non interessa? Si salta o si mette addirittura in lista ignora l'autore. Dove sta il problema? Da un po' c'è un'aria che non mi piace, come se uno debba chiedere il permesso di dire qualcosa e addirittura dire solo quello che alcuni vogliono (che in estrema sintesi poi sarebbe ISIN, ISIN, ISIN, ISIN, ISIN...).

Senza offesa, ma di post così ne ho un po' piene le balls. Interessa quello che uno scrive? Si legge e magari si risponde pure. Non interessa? Si salta o si mette addirittura in lista ignora l'autore. Dove sta il problema? Da un po' c'è un'aria che non mi piace, come se uno debba chiedere il permesso di dire qualcosa e addirittura dire solo quello che alcuni vogliono (che in estrema sintesi poi sarebbe ISIN, ISIN, ISIN, ISIN, ISIN...).
mi peremtto mi sa che si riferiva a tick man non a te..... ;) almeno io così lo intesa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto