Certificati di investimento - Capitolo 9

Analisi Tecnica BITCOIN - 1-7-25 -Aggiornata alle 00:06​

Black candle sui 107.000 $ per il Bitcoin che torna indietro dai massimi a 108,777 quando sembrava pronto ad attaccare la resistenza dei massimi e forzare i 110.000. Tutto ancora aperto per le prossime sedute dato che la flag rialzista rimane in formazione e la Crypto sta accumulando forza. Buy sopra i 110.000 con Target in quel caso fino ai 145.000 nel breve/medio.

Analisi Tecnica STELLANTIS - 2-7-25 - Aggiornata alle 12:04​

Small white al rialzo con test degli 8,854 per Stellantis che apre in gap e va ad attaccare la resistenza. Torna sugli 8,747 al momento e dovrà confermarsi al di sopra degli 8,85 nel pomeriggio per aprire spazi verso i 9,20 in seconda statica. Male solamente sotto gli 8,30 come già indicato nei giorni scorsi e contesto del titolo da seguire sul tentativo di inversione.

1751451778523.png

Ultima modifica:
Martellano abbastanza...

"È una soluzione efficiente per chi cerca rendimento, ma desidera anche proteggere il capitale in un contesto di elevata incertezza"

se sono come gli altri, non proteggono il capitale neanche se scende dell'1% dallo strike...
cosa mi sfugge?

"È una soluzione efficiente per chi cerca rendimento, ma desidera anche proteggere il capitale in un contesto di elevata incertezza"

se sono come gli altri, non proteggono il capitale neanche se scende dell'1% dallo strike...
cosa mi sfugge?
Che sono dei venditori…
E non bisogna abboccare
Che poi sono anche intelligenti perché con tutti quelli incastrati sui lunghi danno il miraggio di un buon recupero in tempi stretti

Il ministro della Giustizia di Israele: “Ora di annettere la Cisgiordania”​

Il ministro della Giustizia israeliano Yariv Levin ha affermato che è giunto il momento di annettere la Cisgiordania durante un incontro con il leader dei coloni Yossi Dagan. "Penso che questo periodo sia un momento di opportunità storica che non dobbiamo perdere", riferendosi all'annessione del territorio conteso. "È giunto il momento della sovranità, il momento di applicare la sovranità. La mia posizione su questo tema è ferma, è chiara", ha detto Levin a Dagan, come riporta l'ufficio di Dagan e un video diffuso da Levin. Il ministro ha affermato che la questione deve essere "in cima alla lista delle priorità".

Users who are viewing this thread

Back
Alto