Certificati di investimento - Capitolo 9

Gvk8KjSXEAAjhch.jpeg

I fallimenti di grandi dimensioni negli Stati Uniti sono in aumento: si sono verificati 371 fallimenti aziendali dall'inizio dell'anno, il numero più alto degli ultimi 15 anni. Tra i settori, quello industriale e quello dei beni di consumo voluttuari sono stati i più colpiti, con rispettivamente 58 e 49 fallimenti. I fallimenti sono a livelli da recessione.
Vedi l'allegato 767667
Perché in teoria sono i settori più colpiti dai dazi…

Ma chissà dove andremo a finire
Certe volte mi convinco che abbia ragione lui a fare così
O almeno che faccia veramente l’interesse del suo paese
Perché tutti gli stati se mai vorranno esportare guadagneranno di meno a meno di non trovare altri mercati di sbocco

Una cosa è abbastanza sicura

Chi stava aprendo in altri paesi plant destinati alla produzione anche per gli usa ha bloccato tutti i capex a data da destinarsi

Quindi volenti o nolenti dovremo abituarci a un mondo diverso

Ho letto che puo succedere che venga accredita un importo sbagliato sul rimborso capitale o cedola.
il giro dovrebbe essere questo?
Emittente gira i soldi ad un intermediario il quale li gira alle relative banche.
Quindi come e' possibile che inizialmente ci possano essere errori della banca ricevente? (poi messi a posto )
Grazie

qualcun'altro è incastrato su austria 2120 oltre al sottoscritto?
io su oat72 ma ho il minimo sindacabile
mi fa specie che dopo 8 o 9 entrate e uscite in gain ero entrato a 32 e avevo chiuso in sl a 30 mi pare
poi da superintelligente sono entrato a 28,1, non ho chiuso il gain 2-3 gg dopo e adesso me la aspetto non so dove...
austria 2120 ha tenuto relativamente di più
mi pare che la fossatelli suggerisse da qualche parte di fare switch sul bund mi pare con scadenze meno lunghe
interessante come idea ma il recupero diventa lungo

Io, magari sbagliando, cerco di andare a monte di quelli che sono gli effetti contingenti dell'attuale crisi, anche grave come in questo caso, per provare ad immaginare delle soluzioni realistiche affinché questa guerra possa finire in modo permanente; ed a mio avviso, sottolineo che è il mio personale parere, per gli Ucraini non finirà di sicuro fino a quando si fanno rappresentare da quell'individuo e da chi gli fa pressione e da chi con leggerezza e stupida spavalderia lo asseconda.
Siete assolutamente OT

Dopo questo avviso, nel caso, procederò a bannare

Users who are viewing this thread

Back
Alto