Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Visto che ci sono un bel po’ di sottostanti oil su certificati questa notizia potrebbe essere interessante se messa in atto visto che poi il prezzo andrebbe in teoria un po’ su…
Ti copia parte di un messaggio di risposta ad altro utente:
“
Ovviamente definire esattamente il limiti di cosa e’ OT e cosa e’ in argomento non e’ semplice specialmente quando il sottostante e’ legato ad altro strumento di investimento
In linea di massima, determinati articoli postati e da me considerati OT oggi, se venissero correlati e argomentati agli strumenti di investimento certificati e/o ai loro sottostanti, non li considererei OT
Proprio perché sarebbero attinenti all argomento del 3ad”
Il bilancio del conto extra che devono pagare Lufthansa e Air France-Klm, British Airways e Finnair. Un ceo: «È un lungo, estenuante corso di sopravvivenza»
Visto che, dopo l'avviso, sono stato bannato io (o anch'io, non saprei), evidentemente i 2 articoli sui dazi al 30% e/o la risposta a @Dandan1968 sui certificati con sottostante bper sono stati giudicati OT...
Edit. Correggo anche qui, come ho già fatto più sotto. 3 articoli sui dazi, sorry...
Visto che, dopo l'avviso, sono stato bannato io (o anch'io, non saprei), evidentemente i 2 articoli sui dazi al 30% e/o la risposta a @Dandan1968 sui certificati con sottostante bper sono stati giudicati OT...
Ho scritto 3 post (appunto due sul 30% di dazi e uno di risposta, che poi era una non risposta perché anch'io ho dei dubbi, a cosa succede ai certificati con Bper con la fusione) dopo l'avviso e ho ricevuto un ban per OT...