Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao ragazzi, rientro nel forum dopo 3 anni e 1/2, avevo disinvestito tutto con l’inizio della guerra in Ucraina ed ora vorrei riprendere pian piano… ho dimenticato quasi tutto
Ciao ragazzi, rientro nel forum dopo 3 anni e 1/2, avevo disinvestito tutto con l’inizio della guerra in Ucraina ed ora vorrei riprendere pian piano… ho dimenticato quasi tutto
A giugno il PCE headline USA si è attestato al 2,6%, sopra le attese Bloomberg al 2,5% e il precedente 2,4% (rivisto da 2,3%). La misura core è rimasta stabile al 2,8% (rivisto dal 2,7%), superando...
Me la sono passata cmq male, perché avendo mutui per 500k a tasso di interesse variabile puro, ho pagato in 2 anni quello che avevo risparmiato negli ultimi 12 anni