Certificati di investimento - Capitolo 9

🇩🇪 ZEW tedesco di agosto sotto le attese

L’indice ZEW sulle aspettative economiche in Germania per agosto si attesta a +34,7, al di sotto delle previsioni di +39,5. L’indice sulle condizioni attuali segna -68,6, peggiore rispetto alla stima di -67,0 📉.

Sempre meglio insomma...

Ma visto che richiamano tutti i soft e ne emettono altri in questo periodo mi sono fatto l’idea che non smontino le posizioni ma che invece rollino solo le coperture
Non so sinceramente se fattibile nella realtà però il loro gain così dovrebbe essere più alto

Ma visto che richiamano tutti i soft e ne emettono altri in questo periodo mi sono fatto l’idea che non smontino le posizioni ma che invece rollino solo le coperture
Non so sinceramente se fattibile nella realtà però il loro gain così dovrebbe essere più alto
però dovrebbero essere sempre sugli stessi sottostanti per poterlo fare o sbaglio? certo, che enel, eni, ISP, UCG etc sono sempre dentro, però non credo facciano roll, ma valutino rischio del prodotto, anche in base a quanto è stato emesso /raccolto... bella domanda però

Ma io Trump lo capisco
Se non mette dazi sviluppano una loro tecnologia e li sorpassano, ci sta
Probabilmente sono andati direttamente a chiederglielo poi il 15 sarà il solito compromesso stavolta sottobanco
Poi inter nos io se fossi la Cina non comprerei mai qualcosa che con un’istruzione a livello firmware può essere spenta
Segno è che sono indietro (per ora) e non riescono a recuperare a livello hardware (sempre per ora)

E se non si danno una mossa tutte le aziende che hanno portato tecnologia da loro piano piano non ne porteranno più perché sono rimaste scottate

Io di aziende che vogliono aprire in Cina non ne sento da anni …

È finita la festa (per tutti purtroppo)

Capisci Trump? Sei un grande! per me "Trump" e "capire" sono due parole che non riescono a stare nella stessa frase :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto