Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non credo esistino in rete siti dove reperire questo tipo di info, mi sembra cmq che l'attività rimanga sostenuta, al netto che siamo cmq sotto ferragosto...
Non credo esistino in rete siti dove reperire questo tipo di info, mi sembra cmq che l'attività rimanga sostenuta, al netto che siamo cmq sotto ferragosto...
Marex Group plc ha registrato nel secondo trimestre 2025 un utile ante imposte rettificato di $106 mln, in aumento del 16% rispetto allo stesso periodo 2024. Nel primo semestre l’utile ante imposte rettificato ha raggiunto $203 mln (+27% a/a), su ricavi vicini a $1 mld.
Il ROE si è attestato al 28% e il margine di utile ante imposte riportato è stato di quasi 21%. La società attribuisce i risultati alla strategia di crescita organica e alle acquisizioni, tra cui spicca quella del business Prime Services di TD Cowen, completata a fine 2023 .
Il CEO Ian Lowitt ha sottolineato il rafforzamento della capacità di generare utili e le prospettive positive per i prossimi trimestri.
Il titolo Marex è in rialzo del 9,8% in pre-market
Nel 2024 soltanto 33 miliardi di dollari hanno separato l’export del Giappone (708 miliardi) da quello dell’Italia (675), dopo che nel primo semestre dell’anno...