Certificati di investimento - Capitolo 9

Ciao a tutti...relativamente a questo certificato che reputavo e reputo tuttora tranquillo...CH1381829295...non riesco a capire la quotazione al di sotto dei 1000...e cmq la scarsa presenza del MM (questo sempre non solo in agosto...) qualcuno che mi da qualche delucidazione?

Ciao a tutti...relativamente a questo certificato che reputavo e reputo tuttora tranquillo...CH1381829295...non riesco a capire la quotazione al di sotto dei 1000...e cmq la scarsa presenza del MM (questo sempre non solo in agosto...) qualcuno che mi da qualche delucidazione?
È un soft in bo e il prezzo si abbassa

prodotto in bid only con il pro shares passato da 21.88 a 16.34 e con barriera a 10.94.
il pro shares essendo a leva scendendo fa piu male.
sotto 1000 ? vedo bid 990, ti fanno un regalo a ricomprarlo a quel livello dal mio punto di vista.

scusate la domanda ferragostana, oggi non sono molto lucido!!!
oggi compro per 1000 euro, non ho minus (in realtà ho 100 euro reali quindi quasi zero).
tra qualche giorno ricevo 280 euro di maxicedola tassata al 26%
e, diciamo contestualmente, rivendo i miei certificati quindi presumibilmente con una perdita di circa 280 euro.

l'operazione si conclude quasi in pareggio, il quasi è perchè comunque devo pagare il 26% sulla maxicedola
però mi ritrovo circa 280 euro di minus

sbaglio qualcosa?
Se non hai minus l'operazione si concluderà in perdita.
Sono operazioni utili solo per chi vuole rollare le minus.

Users who are viewing this thread

Back
Alto