Certificati di investimento - Capitolo 9

- French PM Bayrou To Request A Confidence Vote In Parliament On 8th September
- French Far Right Leader Bardella: RN Will Never Vote In Favor Of PM Bayrou's Govt

non capisco perché conta quanto uno ha immobilizzato in merito al "dover essere paziente o meno"...
se ho 1k ho 500k, non cambia su quando saliranno... al limite è un discorso di pmc.
ti torna?
la pensiamo in modo diverso
se avessi avuto mezzo portafoglio incastrato sui lunghi boh non so cosa farei ma probabilmente io (che sono io e non è un consiglio di investimento) avrei già stoppato la perdita al 5 per cento max
a me avere roba che non rende mi rode un pò non so se mi spiego
invece come ti ho detto per quello che ho li tengo fino al 2073

A me è capitato di arrivare a scadenza con un certificato convertibile (sul Bund).
In effetti mi hanno caricato in portfolio una spezzatura.
Al telefono la mia banca (Fineco) mi ha detto che i multipli di 1k posso venderli tranquillamente, mentre le spezzature < di 1k posso venderle con loro telefonicamente.
Questo è quello che mi hanno detto, ma non ho la controprova che sia effettivamente così in quanto ho deciso di tenere il Bund e non vendere.

mau——
questa è una bellissima notizia, poter vendere con loro le spezzature, se uno non vuole tenerle in ptf, è una buona cosa

A me è capitato di arrivare a scadenza con un certificato convertibile (sul Bund).
In effetti mi hanno caricato in portfolio una spezzatura.
Al telefono la mia banca (Fineco) mi ha detto che i multipli di 1k posso venderli tranquillamente, mentre le spezzature < di 1k posso venderle con loro telefonicamente.
Questo è quello che mi hanno detto, ma non ho la controprova che sia effettivamente così in quanto ho deciso di tenere il Bund e non vendere.

mau——

questa è una bellissima notizia, poter vendere con loro le spezzature, se uno non vuole tenerle in ptf, è una buona cosa
Spezzature si' ... ma non troppo:

Gentile Krapfin,
in merito alla sua richiesta, la informiamo che in data odierna e'
stato modificato il lotto minimo di negoziazione del titolo
GERMANY-15AG52 0% (DE0001102572), ridotto da 1000 a 1.
Le precisiamo che la frazione rimanente, pari a 0,78 nominali, non
e' al momento negoziabile.
La invitiamo a contattarci in futuro per effettuare una verifica
sulla negoziabilita' della frazione restante.
Grazie per aver scelto Fineco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto