.
Non sono un fan della fossatelli ma tutti i suoi guadagni perdite sui portafogli sono pubblici...
Ha acquistato anche molti bond callable...
secondo la teoria di
@Dandan1968 tutti questi certificati sui bancari dovrebbero prima o poi perdere. E' in effetti per me sarà così... Questi strumenti come già scrissi vanno bene in fase laterale-ribassista, non serve emetterne altri in quanto già gli attuali sono a prezzo "interessante" a seconda delle proprie view...
anche quelli di Borsi, Pincopallo e Cippalippa sono pubblici (gli ultimi due sono di fantasia ovviamente, qualunque inflluenzeer di opzioni azioni bond future ti fa un report trasparente, è il minimo dai) ma il punto è un altro
ti sei mai accorto che non pubblica screen di eseguiti? o quando riesci a individuarla perchè li prende solo lei a quel prezzo sono tipo 23 pz a base 100 quando poi su quell'isin ne passano milioni?
capisci che comprare che so 2300 euro non è come comprarne 23000 o 230k
e che ogni mm tranne che sia rimbambito quando viene abbattuto ritorna fuori con la stessa size ma un pizzico più su per invogliare sempre più follower a comprare?
questo è quello che dovrebbe fare riflettere su tutti quelli che li seguono pedissequamente con un orgia di cuoricini, dildi verdi, sorrisoni eccù
tutti nessuno escluso...
poi vuoi il software che ti analizza il ptf?
lo paghi
vuoi la room privata?
la paghi
vuoi la ciat solo per eletti?
la paghi ecc
ma nessuno ti dice quanto comprano...e se lo comprano (sui bond convieni con me che visti i volumi nun se vede niente, io ti posso dire di aver comprato ieri 500k di oat72 sui minimi, faccio il mio foglio excel, domani se fa uno sputo in più lo rivendo a mercato e tutti a dire quanto sono bravo e figo)
per i certificati sui bancari sto toccando una putrella di ferro, mai detto che debbano perdere, anzi...
fai il conto che passo ore della mia vita (che potrei spendere meglio) a cercare alternative quantomeno decenti ma c'è sempre qualcosa che non mi va
quindi adesso o mi accontento di quello che passa il convento abbassando sempre di più le barriere o sto liquido o tutti e due
ritornare a quello che tradavo fino al 2018, per ora, non se ne parla