Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il giudizio degli americani sulle prestazioni del presidente Donald Trump è negativo, nonostante le numerose iniziative della sua amministrazione su dazi, immigrazione e salute pubblica. (ANSA)
L’OPEC+ ha stabilito di aumentare la produzione di petrolio di 137mila barili al giorno a ottobre , meno dei precedenti incrementi. L’Organizzazione ha poi dichiarato che la ripresa dei restanti 1,66...
Ad oggi unicredit non mi ha pagato la cedola di CH1467583238, venerdì ho inviato la pec a Leonteq come mi avete suggerito, sul sito di leonteq risulta regolarmente pagata in data 01/09; che cosa può essere successo?
Ad oggi unicredit non mi ha pagato la cedola di CH1467583238, venerdì ho inviato la pec a Leonteq come mi avete suggerito, sul sito di leonteq risulta regolarmente pagata in data 01/09; che cosa può essere successo?
Appena Leonteq ti conferma il pagamento giri il tutto a Unicredit. Se ti danno la classica risposta preconfezionata (aspettiamo i fondi dalla depositaria), fai un reclamo ufficiale...