Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C'è l'esigenza di "super incentivi per le auto più piccole che consumano ed emettono meno di quelle grandi e poi la neutralità tecnologica. Sono punti pragmatici che l'Ue dovrebbe cogliere. (ANSA)
venduti tutti i miei 157 pz a 100,85 del DE000VU65KJ2
probabilmente non se lo filava più nessuno o l'autocall non era sicuro con aal
poi ho visto che hanno venduto anche a 100,55
Varsavia schiera 40mila soldati a confine con Bielorussia e Russia
La Polonia sta schierando circa 40.000 soldati ai confini con la Bielorussia e la Russia, in un contesto di crescenti tensioni dopo l'attacco di droni russi di ieri. Lo riporta l'emittente polacca Tvp World, secondo cui le periodiche esercitazioni congiunte russo-bielorusse, denominate Zapad 2025 e che inizieranno domani coinvolgendo decine di migliaia di soldati, hanno spinto la Polonia a decidere di schierare "circa 40.000" dei propri soldati vicino al confine orientale. "La Polonia si sta preparando alle manovre Zapad 2025 da molti mesi", ha affermato Cezary Tomczyk, viceministro della Difesa, "l'esercito polacco ha condotto esercitazioni a cui hanno preso parte oltre 30.000 soldati polacchi, oltre a soldati dell'alleanza Nato, per rispondere adeguatamente". "Ricordiamo che Zapad 2025 è un'esercitazione offensiva", ha aggiunto Tomczyk.