Certificatone DE000VX0N5M1: ragioniamoci sopra...

Assolutamente no. Sono contrario alle matrioske, non ai certificati in quanto tali.
Che costi annuali hanno i certificati inseriti nel certificatone?
Devi frugare nella spazzatura per scoprirlo. Auguri.
Ok, il mio italiano peggiora.
Ma ad una domanda specifica sui certificati, hai risposto definendoli tutti spazzatura.
Rinnovo i miei complimenti per la tua educazione.

Ok, il mio italiano peggiora.
Ma ad una domanda specifica sui certificati, hai risposto definendoli tutti spazzatura.
Rinnovo i miei complimenti per la tua educazione.
Allora saro' piu' chiaro. Uno strumento su tre livelli è, a mio avviso, spazzatura.
Poi ci puoi mettere su i fiocchetti, la musichetta, i coriandoli e le decorazioni, ma resta quello.
Giusto per curiosità, come sta andando il certificato in questione rispetto al resto?

Tanto per evitare inutili confusioni a chi è alle prime armi. Il certificatone ha un costo di gestione annuo. I certificati che sono inseriti come sottostanti no, come tutti i certificati del resto...

Allora saro' piu' chiaro. Uno strumento su tre livelli è, a mio avviso, spazzatura.
Poi ci puoi mettere su i fiocchetti, la musichetta, i coriandoli e le decorazioni, ma resta quello.
Giusto per curiosità, come sta andando il certificato in questione rispetto al resto?
Rispondo alla "Risparmiatore incauto": cercati i sottostanti piu' presenti in tutti i certificati quotati sul mercato italiano e capisci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto