Certo che mica vi capisco io qua

Ok sugli altri punti sei stato convincente, su questo e' da chiarire cosa significa volgarita'.
Io credo di non essere stato volgare. Tuttavia riconosco che poi sono giunti commenti un po' coloriti da altri.
Ma allora perche' non cancelli quelli? Perche' bloccare tutto il thread?
Se io iniziassi a fare commenti volgari nel thread del blowjob bloccheresti il thread senza bannarmi?
conte.. sono d'accordo con Later. togli il post volgare.. quando ho fatto il mod
si toglieva il post e si faceva volare il nick per qualche secondo.. se non capiva, lo si lasciava a casa
x alcuni gg-
Se posso.. io non ho visto il post incriminato..
a volte si scrivono azzate.. certo come dici te
parole da caserma, ma la claire si difende benissimo e quando vuole
mette a tacere chi equivoca..
lo dico solo per non incorrere in astio o altro

il problema è che dal sesso si era passati all'horror genere che francamente nemmeno io gradisco (da uomo) Poi per carità io sono contro le censure, però così la discussione era da ribrezzo.

le donne, quando parlano di sesso, fra di loro, sono peggio dei camionisti. Questo ho scritto e questo confermo.

Negarlo è ipocrisia.

Parlarne in pubblico è altra cosa.

Quindi, non parliamone.
Ma non è vero.
Io parlo sempre nello stesso modo, di sesso, anche tra donne. Il modo in cui parlo rispecchia il mio pensiero ed esso non cambia in base al sesso del mio interlocutore.
E non solamente io.

Certo che essere uomo, e sapere cosa dicono le donne quando parlano tra donne è da premio Nobel :-o

Ma non è vero.
Io parlo sempre nello stesso modo, di sesso, anche tra donne. Il modo in cui parlo rispecchia il mio pensiero ed esso non cambia in base al sesso del mio interlocutore.
E non solamente io.

Certo che essere uomo, e sapere cosa dicono le donne quando parlano tra donne è da premio Nobel :-o
sai cler, ci capita ogni tanto, in compagnia stare al tavolo con delle donne, anche essendo l'unico rappresentante del genere maschile.

sai cler, ci capita ogni tanto, in compagnia stare al tavolo con delle donne, anche essendo l'unico rappresentante del genere maschile.
E allora non sono donne che parlano tra donne.
E in ogni caso, io sono una donna e no, non mi esprimo mai "come un camionista".
Che poi.... vorrei anche sapere che cosa significa. Cosa diranno mai "da camionista" queste donne? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto