mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #91 bluck ha scritto: mbè? le regole del bon ton dove le hai lasciate? Clicca per allargare... non è affatto obbligatorio rispondere, mi cambia niente, era stata lei a insistere per due volte su questa cosa. p.s. Lascia stare, Claire Ultima modifica: 16 Marzo 2021
bluck ha scritto: mbè? le regole del bon ton dove le hai lasciate? Clicca per allargare... non è affatto obbligatorio rispondere, mi cambia niente, era stata lei a insistere per due volte su questa cosa. p.s. Lascia stare, Claire
mvdvec Aquila della notte 16 Marzo 2021 #92 mantra ha scritto: Allora adieu. Io fumo, bevo, mangio carne. Anzi, mangio pure le verdure ma solo per ripicca perchè le odio. Di fatto, le estinguo con la masticazione. Clicca per allargare...
mantra ha scritto: Allora adieu. Io fumo, bevo, mangio carne. Anzi, mangio pure le verdure ma solo per ripicca perchè le odio. Di fatto, le estinguo con la masticazione. Clicca per allargare...
Ignatius sfumature di grigio 16 Marzo 2021 #93 mantra ha scritto: Allora adieu. Io fumo, bevo, mangio carne. Anzi, mangio pure le verdure ma solo per ripicca perchè le odio. Di fatto, le estinguo con la masticazione. Clicca per allargare... "Interessante, dimmi di più" (come direbbe la mia terzogenita). In cambio io ti parlerò volentieri della mia passione: fotografare targhe di auto tedesche.
mantra ha scritto: Allora adieu. Io fumo, bevo, mangio carne. Anzi, mangio pure le verdure ma solo per ripicca perchè le odio. Di fatto, le estinguo con la masticazione. Clicca per allargare... "Interessante, dimmi di più" (come direbbe la mia terzogenita). In cambio io ti parlerò volentieri della mia passione: fotografare targhe di auto tedesche.
Nino Lanter Forumer attivo 16 Marzo 2021 #94 titano ha scritto: Mi sto sfondando di popcorn Clicca per allargare... mi hai pagato il biglietto ciccio?
titano ha scritto: Mi sto sfondando di popcorn Clicca per allargare... mi hai pagato il biglietto ciccio?
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #95 Nino Lanter ha scritto: mi hai pagato il biglietto ciccio? Clicca per allargare... Ma tu osi rubare in casa dei ladri, ciccio ? Ultima modifica: 16 Marzo 2021
Nino Lanter ha scritto: mi hai pagato il biglietto ciccio? Clicca per allargare... Ma tu osi rubare in casa dei ladri, ciccio ?
Nino Lanter Forumer attivo 16 Marzo 2021 #96 titano ha scritto: Ma tu osi rubare in casa dei ladri, ciccio ? Clicca per allargare... appena arrivato gia' un thread da 1000 visite e uno da 800, prometto bene no?
titano ha scritto: Ma tu osi rubare in casa dei ladri, ciccio ? Clicca per allargare... appena arrivato gia' un thread da 1000 visite e uno da 800, prometto bene no?
titano Forumer storico 16 Marzo 2021 #97 Nino Lanter ha scritto: appena arrivato gia' un thread da 1000 visite e uno da 800, prometto bene no? Clicca per allargare... Vuoi sapere il 3D del J'accuse a quante visite era arrivato ?
Nino Lanter ha scritto: appena arrivato gia' un thread da 1000 visite e uno da 800, prometto bene no? Clicca per allargare... Vuoi sapere il 3D del J'accuse a quante visite era arrivato ?
Nino Lanter Forumer attivo 16 Marzo 2021 #98 titano ha scritto: Vuoi sapere il 3D del J'accuse a quante visite era arrivato ? Vedi l'allegato 595179 Clicca per allargare... Dammi tempo, non sono ancora stato bannato!
titano ha scritto: Vuoi sapere il 3D del J'accuse a quante visite era arrivato ? Vedi l'allegato 595179 Clicca per allargare... Dammi tempo, non sono ancora stato bannato!