Certo che mica vi capisco io qua

Bloccate un thread sul cunnilingus, e questo lo posso capire, niente sesso siamo isolani.
Poi pero' leggo che lo stesso che mi ha bloccato il thread ne ha aperto un altro sullo sbiancamento anale, e allora non vi seguo piu' :mmmm:
Senza contare il thread sul blowjob.
Noto figli e figliastri, o sbaglio?
si va in base alle preferenze dei moderatori di turno

allora visto che non chiamato in causa, preciso

1) il thread è stato chiuso per evidenti volgarità

2) io non ho aperto nessun thread è stato uppato dal solito seminatore di zizzania e risale ai tempi in cui non ero mod.
non è che si si prende una mia dichiarazione di quando andavo al liceo, mi si può chiedere conto oggi per dire...

3) il thread sullo 'sbiancamento anale' non è affatto volgare, per quanto può sembrare strano.
E' un trattamento estetico magari curioso, ma non c'è nulla di così osceno.

4) parlare di sesso non è affatto vietato, bisogna vedere come se ne parla, sopratutto con rispetto per la donna e non con commenti da 'caserma' o da adolescenti invecchiati

allora visto che non chiamato in causa, preciso

1) il thread è stato chiuso per evidenti volgarità

2) io non ho aperto nessun thread è stato uppato dal solito seminatore di zizzania e risale ai tempi in cui non ero mod.
non è che si si prende una mia dichiarazione di quando andavo al liceo, mi si può chiedere conto oggi per dire...

3) il thread sullo 'sbiancamento anale' non è affatto volgare, per quanto può sembrare strano.
E' un trattamento estetico magari curioso, ma non c'è nulla di così osceno.

4) parlare di sesso non è affatto vietato, bisogna vedere come se ne parla, sopratutto con rispetto per la donna e non con commenti da 'caserma' o da adolescenti invecchiati
manca il 5) ti banno

Users who are viewing this thread

Back
Alto