Charles M. Cottle

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    16,7 KB · Visite: 146
Come direbbero i giornalisti, «seduta contrastata per le Borse»...

Allegati

• Immagine1.png
    Immagine1.png
    7,6 KB · Visite: 233
  • Immagine.png
    Immagine.png
    16,3 KB · Visite: 150
ora dovrò tradare un pò per recuperare la voragine aperta da mia moglie :wall::wall::wall:

"Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia".
Vuol dire anche che chi contribuisce a creare la voragine, poi ha il dovere di impegnarsi ad imparare a tradare per ripianarla ;) altrimenti questo :moglie: lo fai tu :D

"Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia".
Vuol dire anche che chi contribuisce a creare la voragine, poi ha il dovere di impegnarsi ad imparare a tradare per ripianarla ;) altrimenti questo :moglie: lo fai tu :D

No no dai che poi mi fa fare una figuraccia, sai le donne trader sono terribili :D:D:D

Ma allora, ti sei sposato tu? E il viaggio di nozze, invece che stare qua a tradare? :moglie::D

Sono tornato dal viaggio lunedì scorso :):):) NY troppo bella :up::up::up: ma non si stava male neanche alle antille :D:D:D

ora dovrò tradare un pò per recuperare la voragine aperta da mia moglie :wall::wall::wall:

No no dai che poi mi fa fare una figuraccia, sai le donne trader sono terribili :D:D:D
Pensavo fosse più facile fare voragini nel bilancio familiare col trading che non passeggiando per la Fifth Avenue, ma probabilmente devo ricredermi :lol:

P.S.: è ora di chiudere tutta la posizione... ma la terrò straordinariamente aperta fino a venerdì a fini di studio.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    16,5 KB · Visite: 135

Users who are viewing this thread

Back
Alto