Cren
Forumer storico
Chiudiamo in bellezza oggiChe fuochi d'artificio oggi![]()

Chiudiamo in bellezza oggiChe fuochi d'artificio oggi![]()
Come direbbero i giornalisti, «seduta contrastata per le Borse»...
Sono tornato dal viaggio lunedì scorsoMa allora, ti sei sposato tu? E il viaggio di nozze, invece che stare qua a tradare?![]()
ora dovrò tradare un pò per recuperare la voragine aperta da mia moglie![]()
"Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia".
Vuol dire anche che chi contribuisce a creare la voragine, poi ha il dovere di impegnarsi ad imparare a tradare per ripianarlaaltrimenti questo
lo fai tu
![]()
Ma allora, ti sei sposato tu? E il viaggio di nozze, invece che stare qua a tradare?![]()
Sono tornato dal viaggio lunedì scorsoNY troppo bella
ma non si stava male neanche alle antille
ora dovrò tradare un pò per recuperare la voragine aperta da mia moglie![]()
"Entrambi i coniugi sono tenuti, ciascuno in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale o casalingo, a contribuire ai bisogni della famiglia".
Vuol dire anche che chi contribuisce a creare la voragine, poi ha il dovere di impegnarsi ad imparare a tradare per ripianarlaaltrimenti questo
lo fai tu
![]()
Pensavo fosse più facile fare voragini nel bilancio familiare col trading che non passeggiando per la Fifth Avenue, ma probabilmente devo ricredermiNo no dai che poi mi fa fare una figuraccia, sai le donne trader sono terribili![]()
P.S.: è ora di chiudere tutta la posizione... ma la terrò straordinariamente aperta fino a venerdì a fini di studio.