tucciotrader
Trader Calabrese
tucciotrader, che facciamo adesso?
Non saprei, io finalmente ho saggiato cosa vuol dire IV che crolla verticalmente, con peso maggiore sulle OTM rispetto alle ATM (naturalmente senza prevederlo):

tucciotrader, che facciamo adesso?
Probabilmente chiudo tutto questa sera poco prima delle 18:30, mi aspetto IV elettrica per l'annuncio (specie su oro e azionario): ne approfitto per prendere profitto.Provo a riassumere il tuo ptf anche per chi volesse capire i vari sottostanti e relativi spot price odierni
Provo a riassumere il tuo ptf anche per chi volesse capire i vari sottostanti e relativi spot price odierni:
![]()
Si vede cosa c'entra quando perde.... interessante portafoglio..... ma cosa c'entra col trading in opzioni???![]()
...sto solo giocando per sperimentare...
Probabilmente chiudo tutto questa sera poco prima delle 18:30, mi aspetto IV elettrica per l'annuncio (specie su oro e azionario): ne approfitto per prendere profitto.
Ma verosimilmente cambierò idea altre 1,000 volte oggi![]()
C'ho una strizza a vendere futures su VIX che te la racconto (anche se non è proprio front month)...Incomincia a studiarti quello aperti dal sottoscritto(chiusi e riaperti) hanno anche le opzioni, il che non guasta mai (e sprechi "tempo" meglio la vola)
![]()
C'ho una strizza a vendere futures su VIX che te la racconto (anche se non è proprio front month)...![]()