Charles M. Cottle

Ma io non vedo alcuna necessità di interrompere alcun rapporto, nè vedo alcun rapporto «rotto»: hai espresso la tua opinione su terzi in un altro forum (terzi che ancora io non ho capito precisamente chi siano se non siamo noi quattro gatti che scrivono di opzioni qui), Imar l'ha fatto notare e tu hai spiegato.

La cosa finisce lì, sinceramente non vedo nulla che possa aver compromesso la civile convivenza e lo scambio di opinioni su queste pagine.

Se fosse il "mio" thread ti inviterei semplicemente a continuare a scrivere e contribuire, per me non è cambiato nulla rispetto a prima :)

Ma siamo solo noi tre o quattro gatti che scrivono qui! :D

«Eccellenza» lo dici a Imar, GiuliaP e cammello che fanno i docenti, io sono solo un umile garzone :-o

Perfetto meno male che lo hai scritto tu ,altrimenti sarebbe sembrato un altro discredito,gli utenti sono circoscritti a 3 4 come potevo io se comunque su 4 ne conosco 3 ,il 75% ,seppur via messaggi o forum( 3 di 4) rifermirmi a loro?
(Con tucciotrader ho avuto il piacere di messaggiare più volte).
Cren hai colto nel segno cosa volevo dire con tutta quella filippica.

Calma tutti, per favore, fermatevi un attimo (se potete :D).

Frank poi ti rispondo di là, più con calma -però - perchè sollevi un sacco di questioni.

PS sul favoloso mondo del delta hedging scritto in rosso a caratteri cubitali.... non vi siete capiti, avete fatto uno scambio di persona... :(:(

Ok, perfetto sono contento che ci siamo chiariti :up:
Mi scuso con il mitico cammello dato che l' ho citato ,ma ce ne sono anche altri sempre disponibili come lui .Ripeto non si puo entrare nel merito di uno sfogo generale seppur bambinesco come il mio,perche è difficile estrapolare tutta una serie di considerazioni,emozioni,sensazioni dopo anni di trading su di un forum scritto non se ne uscirebbe più,meglio rimanere a dei freddi numeri .In questo do ragione a imar ed ho peccato di emotività nell'enunciare quei concetti.

Ultima modifica:
PS sul favoloso mondo del delta hedging scritto in rosso a caratteri cubitali.... non vi siete capiti, avete fatto uno scambio di persona... :(:(
Faccio outing selvaggio: io parlo di fimira65, che peraltro ricordo che dopo poco tempo misi in lista ignorati per poter continuare a leggere Michele e midgard in santa pace.

Non mi sono mai sognato di parlar male di shark61, anzi: ai tempi ricordo che mi feci una serie di appunti di tutti i consigli operativi che dava sulle Greche, dopochè andai sui «sacri testi» che lui sbeffeggiava per studiarmi cosa c'era scritto a riguardo e se c'era concordanza.

Faccio outing selvaggio: io parlo di fimira65, che peraltro ricordo che dopo poco tempo misi in lista ignorati per poter continuare a leggere Michele e midgard in santa pace.

Non mi sono mai sognato di parlar male di shark61, anzi: ai tempi ricordo che mi feci una serie di appunti di tutti i consigli operativi che dava sulle Greche, dopochè andai sui «sacri testi» che lui sbeffeggiava per studiarmi cosa c'era scritto a riguardo e se c'era concordanza.

Si scusami altro mio misunderstanging hai perfettamente ragione.

:yeah:

Sono troppo forte! :D

Chi gli vuole dare fiducia libero di farlo, io dico la mia, gli altri dicano la loro.
Se Franky ce l'ha con me perchè non riceve aiuto (come se fosse dovuto :), come se io potessi aiutarlo :() o perchè qualche volta mi sono divertita a prendermi gioco del gatto e la volpe (bellissimo l'episodio della rottura: avrebbe dovuto spiegare molte cose eppure molti ancora incredibilmente "credono"), allora lo invito a sorridere, visto che la vita gli sorride. E per quanto mi riguarda, può parlare di me direttamente o indirettamente dove e quando gli pare (anche inutile specificarlo).

In ogni caso sempre lusingata per la considerazione ;)

Direi che visto che si sono salvati tutti gli altri, e che a me non me ne può importare di meno, può pacificamente finire qui (anche dopo replica, se si preferisce). E Franky può fare esattamente tutto quello che gli pare e piace (anche questo inutile specificarlo).

Puoi credermi o meno ma assolutamente nei messaggi di la non mi riferivo a te,riguardo al discorso di stamane e chiaro che qualche allusione c'era,come non poteva esserci essendo una delle menti più brillanti e piu ritrose a dispensare consigli pratici a mio personalissimo avviso,ma forse giustamente perche consigli nel nostro mestiere nessuno puo darli perche spesso sono fuorvianti,quindi perche biasimarti anzi fai benissimo ,e sono io che sbaglio a ricercare ancora qualcosa di piu performante nel trading.
non c'era inoltre nessuna cattiveria e nessun riferimenti agli attacchi o alle tue battute,
( come ha scritto imar i fronti aperti sono forse stati troppi nel mio discroso ma sono solo mie personalissime constatazioni e rientrano nella storia dei forum)
,le tue battute le ho giudicate sempre simpatiche e ci ho riso sopra ,magari hai colto fra le righe giustamente che c'è una sorta di mia frustrazione nel leggere i tuoi scritti.Perche ha volte sinceramente non li capisco e chiedo venia ma non li riusciro a capire mai.
Con questo ti saluto e sappi che ho apprezzato molto il tuo intervento,e la penso come te riguardo al fatto che ognuno puo esprimersi e pensarla come vuole.
Si è vero è stato poco pratico ma almeno a questo punto mi sono tolto un peso che avevo da tempo e forse per questo sparavo nel mucchio indebitamente.

Ultima modifica di un moderatore:
...hai colto fra le righe giustamente che c'è una sorta di mia frustrazione nel leggere i tuoi scritti.Perche ha volte sinceramente non li capisco e chiedo venia ma non li riusciro a capire mai.
Non ti preoccupare: questo forum in realtà è, sotto mentite spoglie, solamente una comunità di recupero per gente che ha provato a capire gli scritti di GiuliaP e non c'è riuscita, ovviamente me incluso :D

Cerchiamo di farci forza a vicenda raccontando :lol:

Ma non vi è mai passato per la mente che forse non c'è niente da capire? :-? :D
Ormai è assolutamente irrilevante: mi sveglio la notte tutto grondante di sudore e vedo che ho scritto sul soffitto, col pennarello indelebile, «Pensa fuori dagli schemi, tutto il resto è overfitting!» :jack:

Non ti preoccupare: questo forum in realtà è, sotto mentite spoglie, solamente una comunità di recupero per gente che ha provato a capire gli scritti di GiuliaP e non c'è riuscita, ovviamente me incluso :D

Cerchiamo di farci forza a vicenda raccontando :lol:

Beh, beh, beh.....

questa è notevole....:bow::bow::bow:

mi hai fatto sorridere Cren, grazie. E' stata una mattinataccia

Users who are viewing this thread

Back
Alto