maveri75
PGP Rules Follower
No, non è quello il problema. I dati alla TWS vi arrivano.
Secondo me avete superato il limite di banda![]()
me sà propio de si, il nostro amico cren esagera sempre

Niente devi fare, il sistema ti fà solo marameo

No, non è quello il problema. I dati alla TWS vi arrivano.
Secondo me avete superato il limite di banda![]()
Ma io adesso mi sembra di essere pulito, gli strumenti sono meno di 100.Niente devi fare, il sistema ti fà solo marameoe l'eccesso non te lo fà vedere
Purtroppo oggi sono stato parecchio preso... ma ora ho appena acceso e, considerando quello che hai scritto, in via prudenziale, oltre a poco più di una dozzina di strumenti sulla TWS, ho caricato solo una opzione Call su DIA nel DDE.Prova a ridurre e riavviare, dovrebbe tornare tutto a posto.
Avanti tutta a sbriciolare: al P&L di $8 mostrato in TWS aggiungo $33 di profitti fatti in Gamma scalping dal 13 di novembreCaro Imar, io non ho smesso di lavorare i Delta... ma questo giro sto veramente giocando con le briciole![]()
Nel guardare i settlement di questi giorni, mi sono chiesta Tuccio che fine abbia fatto!
...Continuo ad immagazzinare i settlements sugli indici europei - siamo a 5 mesi di db adesso- (qualsiasi strike/scadenza quotati, tranne le weekly...) e devo dire che non ho visto niente di strano che potesse attirare la mia attenzione; l'unica cosa che ho notato è appunto il crollo della vola (o come si chiama...)...
PS1: A natale mi sono regalato TUTTI (EDIT: non proprio tutti ehehe) i libri di Philip K. Dick!!!!
PS2: Secondo voi vale la pena comprare l'ultimo libro di Taleb uscito da poco o aspettiamo la traduzione in ITA?
PS2: Secondo voi vale la pena comprare l'ultimo libro di Taleb uscito da poco o aspettiamo la traduzione in ITA?
Devo convenire. A me non piacque per niente neanche il letto di Procuste, a dire il vero.
Sarà mica ciclico il fiscal cliff?![]()
...Trovo assolutamente adorabileche taluni si scaglino (giustamente) contro l’astrologia EX ANTE di gran parte dell'AT e poi si lancino in ardite esibizioni di …. astrologia del giorno dopo
, cioè la razionalizzazione ex post di un movimento di mercato, che ex ante era imprevedible as usual ...
(almeno per me, ed io lo so perchè avevo puntato al rialzo... quindi so bene che di vera e propria scommessa si è trattato)...
In ogni caso (sorry my friend, ma devo dire come la vedo...), chi pensa che che i mercati abbiano reagito positivamente all’ottimo accordo sul fiscal cliff….. è pronto per condurre TG1 Economia![]()
per cui – sempre IMHO – la faccenda è molto più semplice: è ancora una volta la dimostrazione che la Borsa - nel breve termine - non ragiona (o per lo meno, ragiona a modo suo, che è più o meno la stessa cosa…).
Non so se ti riferisci a me riguardo la battuta sulla notizia di Berlusconi in politica, oppure a quella sul discorso di Draghi, ma oltre ai soliti avvoltoi (che sicuramente avevano ragione), direi che mi sono già crocifissa da sola!
Sul fiscal cliff invece mi riferivo alle figure perse dal dollaro "prima", e non a quelle perse dall'euro "dopo". Era per dire che quei due movimenti erano dovuti all'evento 31/12 che stava in mezzo, e non alla ciclicità dei mercati.
Senza alcuna volontà predittiva, as usual. Nemmeno sulla ciclicità dell'euro![]()
Voi maschietti non rinunciate mai a voler raccontare i vostri successi: sarà genetico![]()
E poi scusa, non è che aver fatto la puntata dimostra che sia stata una scommessa