Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Dicembre 2010 #31 ERRY ha scritto: bella idea zio porco ne posso mettere solo 4 ma sono belli grandi Clicca per allargare... gasto sei fortunato..perchè non ritrovo il tuo numero di telefono
ERRY ha scritto: bella idea zio porco ne posso mettere solo 4 ma sono belli grandi Clicca per allargare... gasto sei fortunato..perchè non ritrovo il tuo numero di telefono
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 2 Dicembre 2010 #33 riguardo il sondaggio perche' e basta manca come domanda
unlui Cymbius ! 2 Dicembre 2010 #34 boh cercavo idee per qualcosa d'innovativo esempio le luci che tipo di luci ? fisse o intermittenti?
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Dicembre 2010 #35 unlui ha scritto: boh cercavo idee per qualcosa d'innovativo esempio le luci che tipo di luci ? fisse o intermittenti? Clicca per allargare... in ufficio ho le lucine usb
unlui ha scritto: boh cercavo idee per qualcosa d'innovativo esempio le luci che tipo di luci ? fisse o intermittenti? Clicca per allargare... in ufficio ho le lucine usb
Bosco Forumer storico 2 Dicembre 2010 #37 gasto ha scritto: e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Clicca per allargare... Sera! ma ci passa dalle porte?
gasto ha scritto: e tu che cazzo di domande fai???? Responsabilità Ambientale e Sociale IKEA Corsico cmq almeno il mio è altro quasi 2,5 mt un bellissimo albero e in casa profuma l'unica pecca ovviamente perde un po di aghi... Clicca per allargare... Sera! ma ci passa dalle porte?
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #38 ERRY ha scritto: gasto se vuoi ti mando il cinghiale un paio di settimane cosi' si raddrizzano a vicenda Clicca per allargare... al è già 4 gg con febbre alta, invece la moglie solo di terapie ne avrà per due mesi e un 1500 € 2 cervicali e due lombari scassate... Amartya ha scritto: gasto sei fortunato..perchè non ritrovo il tuo numero di telefono Clicca per allargare... tu invece sei fortunato a trovare la via di casa ogni sera con quella testa che tieni! te l'avrò dato 3 volte minimo ...
ERRY ha scritto: gasto se vuoi ti mando il cinghiale un paio di settimane cosi' si raddrizzano a vicenda Clicca per allargare... al è già 4 gg con febbre alta, invece la moglie solo di terapie ne avrà per due mesi e un 1500 € 2 cervicali e due lombari scassate... Amartya ha scritto: gasto sei fortunato..perchè non ritrovo il tuo numero di telefono Clicca per allargare... tu invece sei fortunato a trovare la via di casa ogni sera con quella testa che tieni! te l'avrò dato 3 volte minimo ...
gasto Banned 2 Dicembre 2010 #39 Bosco ha scritto: Sera! ma ci passa dalle porte? Clicca per allargare... si il trucco è non ostinarsi a farlo entrare orizontalmente
Bosco ha scritto: Sera! ma ci passa dalle porte? Clicca per allargare... si il trucco è non ostinarsi a farlo entrare orizontalmente
Amartya Cazzari alla gogn@ 2 Dicembre 2010 #40 gasto ha scritto: al è già 4 gg con febbre alta, invece la moglie solo di terapie ne avrà per due mesi e un 1500 € 2 cervicali e due lombari scassate... tu invece sei fortunato a trovare la via di casa ogni sera con quella testa che tieni! te l'avrò dato 3 volte minimo ... Clicca per allargare... no. me l'hai dato una volta e basta.. ridammelo che lo registro stavolta
gasto ha scritto: al è già 4 gg con febbre alta, invece la moglie solo di terapie ne avrà per due mesi e un 1500 € 2 cervicali e due lombari scassate... tu invece sei fortunato a trovare la via di casa ogni sera con quella testa che tieni! te l'avrò dato 3 volte minimo ... Clicca per allargare... no. me l'hai dato una volta e basta.. ridammelo che lo registro stavolta