Peccato nn averci creduto, so fissato con lo short!!!Siamo nell ottavo t-4 del t-1 indice. si potrebbe tentare 1 ingresso long con stop in canna?
Nn è un consiglio, chiedo solo se giusta interpretazione
Consolida il metodo con dei back-test. Alla fine del periodo di test, basato sulle mie centrature, sarai in grado di fare una valutazione più oggettiva.Peccato nn averci creduto, so fissato con lo short!!!
Se capisco bene sopra 30845 e poi 31025 avremo la conferma nuovo t+2 iniziato il 3 gennaio ed entrando corto sopra questo livello ti aspetti t+3 finirà nella finestra 12/22 febbraio .In violazione d quota 30845pt Future valuterò ingresso short con modalità "in anticipo". Successivo livello operativo di intervento a 31025pt.
Ciao,Se capisco bene sopra 30845 e poi 31025 avremo la conferma nuovo t+2 iniziato il 3 gennaio ed entrando corto sopra questo livello ti aspetti t+3 finirà nella finestra 12/22 febbraio .
Chiedo perché da altri post (t+3/t+2) capisco ritenevi più probabile chiusura t+3 la prossima settimana tra i 29200 e 30000. Grazie.
ps chiaramente sfera di cristallo non ce l'ha nessuno
Entrando corto sopra 31000 c'è più possibilità di fare punti in chiusura di t+3 , altrimenti se non sale tanto vale aspettare i 29200 /30000 per longare prossimo t+3. Questo ho capito. Corretto ?
Ciao,
questo è ciò che mi aspetto:
Finestra temporale indicativa di bottom ciclico:
per un Prezzo ottimale di 29200pt (+/-0.25%) e minimale nuovamente in area 30k.
- 16/22Gen nel caso di T+3 a 3 tempi (45/48 sedute)
- 12/22Feb nel caso di T+3 a 4 tempi (64/72 sedute)
Si tutto chiaro thx e sempre corto. Per me non può ripartire up da 30k , almeno 29360 arrivano. È dal 6 dicembre che sembra stiano distribuendo. Per te invece ripartono long da qui in questa settimana ?Che dici @duck , fin qui sei riuscito a seguire?
E' una delle possibilità in caso ci trovassimo di fronte ad un T+3 corto. Non son un veggente ma in corso d'opera vi fornirò i livelli di Prezzo da attenzionare. Il primo è di qualche minuto fa nel thread relativo al breve periodo.Si tutto chiaro thx e sempre corto. Per me non può ripartire up da 30k. È dal 6 dicembre che sembra stiano distribuendo. Per te invece ripartono long da qui in questa settimana ?
Io non ho convinzioni personali. Quel che ciclicamente doveva fare per un T+3 "corto", lo ha fatto. Per il resto cercherò di assecondare il Mercato (e con stop-loss) alla ricerca di opportunità.Per me non può ripartire up da 30k