Che fare?

agli ignoranti

guarda che Berlusconi è funzionale al sistema
ha distratto il popolo con il calcio-con le telenovele-con la DE FILIPPI- Costanzo - il bunga bunga
e per ultimo
il pignisteo senza dignità di un vecchio che chiede l'incolumità

molto meglio CRAXI decisamente.....

e tuttoi è servito per narcotizzare gli italiani ... pochi di noi si stanno informando... c'è una marea di ignoranti corrotti in parlamento

mi fa piacere non essere il solo a pensarla come te

certe volto ho l'impressione di essere un alieno :-o

CHE FARE - Intervista a Nando Ioppolo A cura di Elia Menta

CHE FARE - Intervista a Nando Ioppolo A cura di Elia Menta - YouTube

ho saputo oggi che l'avv. Nando Ioppolo è deceduto

lui aveva detto in un'intervista che avrebbe continuato ad informare il popolo della criminalità di questo sistema Liberista teso ad impoverire il 99% della popolazione ed arricchire solo il restante 1%

UN GRANDE che probabilmente è stato ucciso per impedigli di informare compiutamente il popolo...

la nostra unica arma è l'informazione
loro ci dominano mantenedoci nell'ignoranza

La morte di Nando Ioppolo

Il 6 settembre 2013 è morto un personaggio poco conosciuto, Nando Ioppolo un avvocato ed economista.
Ioppolo ha studiato il modello economico pseudo-liberista e il “Pensiero Unico in economia”, Il suo studio ha prodotto comprensione del fenomeno economico che stiamo vivendo e la critica che gli ha rivolto ha la possibilità di aprire gli occhi a molte persone.
Come chiedeva in vita Nando Ioppolo condividete perchè la gente sappia.
Per rispettare le sue parole e rendere edotti le persone che credono che “non si possa fare” e arrivino a cambiare idea posto una delle sue ultime interviste rilasciata a Elia Menta di Accademia della Libertà.
Ascoltate, nel vostro interesse ascoltate e poi diffondete.

Nando Ioppolo di Elia Menta - Economia Criminale - Massacro e

Nando Ioppolo di Elia Menta - Economia Criminale - Massacro e Genocidio attraverso l' economia - YouTube

CHE FARE - Intervista a Nando Ioppolo A cura di Elia Menta

CHE FARE - Intervista a Nando Ioppolo A cura di Elia Menta - YouTube

Users who are viewing this thread

Back
Alto