Azioni Italia Che fareste? (1 Viewer)

silut

Forumer storico
ultima cosa...:
Stm, memorandum con M.Marelli per componenti, moduli elettrici
Reuters - 11/09/2009 18:51:49

MILANO, 11 settembre (Reuters) - Magneti Marelli e Stm (STM.MI) hanno sottoscritto un memorandum di intesa per un accordo nell'area dei componenti e moduli elettronici di potenza per veicoli ibridi ed elettrici.
L'intesa dovrebbe concretizzarsi entro il 2009, dice una nota.
Di fatto "il futuro accordo mira a estendere ai veicoli di serie la collaborazione che vede già coinvolte Magneti Marelli e STMicroelectronics nella Formula 1 e più precisamente nel sistema di conversione dell'energia (inverter) per il KERS (il sistema di accumulo e recupero dell'energia utilizzato in F1)", spiega la nota.:ciao:
Innanzi tutto dipende dal tipo di trade che uno vuole fare..comunque mi metterei sh con tg ben oltre la congestione..
 

Ronzy2001

Forumer storico
dai Ronzy2001, anche se vieni da quì "Analisi Tecnica, T.S. e Psicologia del Trading", non perderesti mica la faccia a partecipare... un pò di tempo si, ma mi faresti contento.


Azz, qui mi metti in difficoltà:D.

Se non si è capito io contro trend non ci vado volentieri, quindi long per forza, se proprio devo.

Ma in questo momento direi che long chi c'è c'è........e chi non c'è forse fa meglio a stare a braccia conserte.
 

Gurus

Banned
Azz, qui mi metti in difficoltà:D.

Se non si è capito io contro trend non ci vado volentieri, quindi long per forza, se proprio devo.

Ma in questo momento direi che long chi c'è c'è........e chi non c'è forse fa meglio a stare a braccia conserte.

capperi risposta da un Big!!! il quartetto l'ho visto giu' a sx nel thread a leggere e nn scrivere ed ho interpellato...
di la non sono nessuno, leggo, amo la lettura e le letterine..
ciao e grazie
 

Gurus

Banned
Azz, qui mi metti in difficoltà:D.

Se non si è capito io contro trend non ci vado volentieri, quindi long per forza, se proprio devo.

Ma in questo momento direi che long chi c'è c'è........e chi non c'è forse fa meglio a stare a braccia conserte.
allora, psico-trader, cosa ho fatto secondo te?
 

Users who are viewing this thread

Alto