Fren Forumer attivo 29 Luglio 2006 #2 Rindomenceslao ha scritto: è sparito..... sta gainando troppo forse? Clicca per allargare... A quanto ha dichiarato ha messo il cartello chiuso per ferie e sta facendo l'agriturista in Umbria, ritorno previsto al primo agosto
Rindomenceslao ha scritto: è sparito..... sta gainando troppo forse? Clicca per allargare... A quanto ha dichiarato ha messo il cartello chiuso per ferie e sta facendo l'agriturista in Umbria, ritorno previsto al primo agosto
Catullo Forumer storico 29 Luglio 2006 #3 Sta girando di paese in paese vendendo la ricetta magica per guadagnare sempre in borsa.........
la verità Forumer storico 29 Luglio 2006 #5 Catullo ha scritto: Sta girando di paese in paese vendendo la ricetta magica per guadagnare sempre in borsa......... Clicca per allargare... appena rientrato due ore fa............. ho girato per 14 giorni tutta l'umbria e parte della toscana di paese in paese.......... ps. non vendo nulla io.............
Catullo ha scritto: Sta girando di paese in paese vendendo la ricetta magica per guadagnare sempre in borsa......... Clicca per allargare... appena rientrato due ore fa............. ho girato per 14 giorni tutta l'umbria e parte della toscana di paese in paese.......... ps. non vendo nulla io.............