stradivari Invecchiare fa schifo 15 Ottobre 2024 #3 a323109 ha scritto: Giuggiolo gigante Clicca per allargare... Azz…. È’ la prima volta che lo assaggio. Sa di una minghiaSecondo me lo sapevi perché è’ un prodotto che si coltiva prettamente in Veneto
a323109 ha scritto: Giuggiolo gigante Clicca per allargare... Azz…. È’ la prima volta che lo assaggio. Sa di una minghiaSecondo me lo sapevi perché è’ un prodotto che si coltiva prettamente in Veneto
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2024 #4 stradivari ha scritto: Azz…. È’ la prima volta che lo assaggio. Sa di una minghiaSecondo me lo sapevi perché è’ un prodotto che si coltiva prettamente in Veneto Clicca per allargare... No Ho usato Chat Gpt
stradivari ha scritto: Azz…. È’ la prima volta che lo assaggio. Sa di una minghiaSecondo me lo sapevi perché è’ un prodotto che si coltiva prettamente in Veneto Clicca per allargare... No Ho usato Chat Gpt
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Ottobre 2024 #6 a323109 ha scritto: No Ho usato Chat Gpt Clicca per allargare... La morte dell’istruzione . Anche un montanaro diventa intelligentissimo
a323109 ha scritto: No Ho usato Chat Gpt Clicca per allargare... La morte dell’istruzione . Anche un montanaro diventa intelligentissimo
stradivari Invecchiare fa schifo 15 Ottobre 2024 #8 StaVOLTA ha scritto: adesso non esagerare però... Clicca per allargare... A123 è’ uomo di spirito
a323109 Trafficante 15 Ottobre 2024 #9 stradivari ha scritto: A123 è’ uomo di spirito Clicca per allargare... Ma certamente! E poi nemmeno volevo usare la teco nologia ma poi non ho resistito
stradivari ha scritto: A123 è’ uomo di spirito Clicca per allargare... Ma certamente! E poi nemmeno volevo usare la teco nologia ma poi non ho resistito
franky1 Forumer storico 15 Ottobre 2024 #10 stradivari ha scritto: A123 è’ uomo di spirito Clicca per allargare... Nel senso che da buon veneto è umbriaco?
stradivari ha scritto: A123 è’ uomo di spirito Clicca per allargare... Nel senso che da buon veneto è umbriaco?