Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedetevi perché è necessario un contratto sul programma ;)
E ovvio che e più una garanzia per la UE che per la democrazia perché il governo puo essere sfiduciato l'europa nooooo.
L'euro e il suo progetto sono piu importanti della democrazia ma se fallirà sara peggio del '29

Chiedetevi perché è necessario un contratto sul programma ;)
E ovvio che e più una garanzia per la UE che per la democrazia perché il governo puo essere sfiduciato l'europa nooooo.
L'euro e il suo progetto sono piu importanti della democrazia ma se fallirà sara peggio del '29

Vero

Anche la peste nera però sarebbe grave

PENITENZIAGITE !!!!

già a trovare scuse e nemici esterni

Clamoroso Di Battista: "Contro di noi la congiura dello spread che affossò Berlusconi" - Secolo d'Italia

scrive Di Battista – ma una cosa la voglio dire: l’ultimo governo Berlusconi – un governo per me pessimo – è stato l’ultimo governo nato da un voto popolare.

mi piace tantissimo il paragone tra loro e B: non la sola camicia
solo una cosa : non esistono governi nati dal 'voto popolare' , sembra una affermazione sensata ma non lo è
secondo la costituzione italiana si elegge un Parlamento e non un governo , il Presidente della Repubblica incarica un Presidente del Consiglio sentiti i gruppi parlamentari e nomina i Ministri , se si voleva un governo eletto dal Popolo bisognava cambiare la costituzione od almeno la legge elettorale , In UK per es. non si elegge nulla
però la legge elettorale maggioritaria favorisce di fatto un 'vincitore' cosa che non funziona in Italia coem si è visto all'indomani del 4 marzo
tento vi dovevo ...

solo una cosa : non esistono governi nati dal 'voto popolare' , sembra una affermazione sensata ma non lo è
secondo la costituzione italiana si elegge un Parlamento e non un governo , il Presidente della Repubblica incarica un Presidente del Consiglio sentiti i gruppi parlamentari e nomina i Ministri , se si voleva un governo eletto dal Popolo bisognava cambiare la costituzione od almeno la legge elettorale , In UK per es. non si elegge nulla
però la legge elettorale maggioritaria favorisce di fatto un 'vincitore' cosa che non funziona in Italia coem si è visto all'indomani del 4 marzo
tento vi dovevo ...

dibba è così, lo fa per venire incontro ai suoi elettori

Elezioni, Di Battista: "Italiani? Li vedo molto rincoglioniti. Faranno polemica ma è così" - Il Fatto Quotidiano

Ho avuto un'idea brillante per il nome del premier legapentato o pentalegato: Gianluigi Paragone!

E' la sintesi perfetta: è un deputato M5S, ed è stato direttore della Padania, organo di stampa della Lega (allora Lega Nord, ma è una precisazione trascurabile).

Io ho iniziato ad augurarmi che gli cadesse in testa un meteorite (o almeno una persona affetta da meteorismo) quando l'ho sentito dire, non ricordo se alla radio o alla tv, che la crisi degli ultimi anni era colpa di Monti perché prima c'era il nero, e allora la gente (gli autonomi e i doppiolavoristi, ma è una precisazione trascurabile) aveva soldi da spendere, mentre Monti ha terrorizzato i lavoratori autonomi, il nero è sparito, e i negozi e le aziende hanno cominciato a chiudere in massa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto