Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fico alla camera? Avrei preferito una femmina...così ogni gg avremmo visto f... In tv

fica.jpg

Maria Elisabetta Alberti Casellati, la “più berlusconiana”: dalla marcia contro il processo Ruby alle leggi ad personam
casellati-675-1.jpg

Fondatrice di Forza Italia, vicinissima a Ghedini, più volte sottosegretaria, la nuova presidente del Senato è stata soprattutto tra quelli sempre in prima fila nella difesa di Berlusconi. Con le parole (dalle "toghe rosse" alla "dittatura mediatica") e con i fatti, come il sostegno ai ddl che ammazzavano i processi del capo. E qualche incidente personale, come quandò da sottosegretaria scelse la figlia come capo segreteria

. Ha firmato inoltre una proposta di legge per abolire la legge 194 sull'interruzione volontaria di gravidanza,[11], e ha affermato che il via libera alla pillola abortiva Ru486 «è un gravissimo errore, che strizza l’occhio alla cultura della morte».[12]

mi sembra un'ottima scelta la Casellati , così la seconda carica dello stato sta in mani forziste (mika male dai!)

Claire per il Pd ho votato io dopo molti ripensamenti , ma volevo sbarrare la strada al M5S qua a Livorno e il mio piccolo contributo l'ho dato :D
poi magari il Pd sparisce e viene fuori una lista renzi chissà :mmmm:

mi sembra un'ottima scelta la Casellati , così la seconda carica dello stato sta in mani forziste (mika male dai!)

Claire per il Pd ho votato io dopo molti ripensamenti , ma volevo sbarrare la strada al M5S qua a Livorno e il mio piccolo contributo l'ho dato :D
poi magari il Pd sparisce e viene fuori una lista renzi chissà :mmmm:
A me non sembra un'ottima scelta invece :cry:

Da un pdv strategico, lo è.
Camera ai 5s.
Senato alla coalizione: una incensurata alla quale i grillini non potevano opporsi.
E Salvini? Ha lasciato il Senato a Berlusconi così lo tiene a cuccia e senza altre pretese. E per lui resta la Presidenza del Consiglio :cry:

Da un pdv strategico, lo è.
Camera ai 5s.
Senato alla coalizione: una incensurata alla quale i grillini non potevano opporsi.
E Salvini? Ha lasciato il Senato a Berlusconi così lo tiene a cuccia e senza altre pretese. E per lui resta la Presidenza del Consiglio :cry:

Una incensurata superberlusconiana, potrebbe essere che ha votato per Ruby nipote di Mubarak
il m5s ha votato in accordo con B: e in cambio hanno eletto Fico

Tutto chiaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto