Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

Che Governo prevedete da qui a 2-3 mesi?

• Total voters
    14
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Salvini si è fregato con le sue mani ad allearsi col vecchio berlusca.

E fa bene Di Maio a non volerci aver niente a che fare.

Mi fa un po' impressione che i 5s ipotizzino un governo con Salvini o uno col Pd.

Salvini e Pd son troppo diversi... :mumble:
Come può essere la stessa cosa? :-?

Salvini e Pd son troppo diversi... :mumble:
Come può essere la stessa cosa? :-?
In effetti sono molto diversi , mail M5S è un movimento post ideologico ed ha varie anime
personalmente un governo M5S Pd non mi dispiacerebbe , potrebbe ancorare il M5S all'alleanza atlantica e all'europa
mentre di Savini mi fido minga :D

Voto in Molise: vince il centrodestra, M5s staccato, male il Pd (spoglio in diretta)

che uno legge il titolo e pensa: minchia!

poi invece clicca su segui lo spoglio in tempo reale e pensa: minchia!

...

ah già, ma è il sito di repubblica...

Ma solo i/le fallomani/e pensano alla minchia con questa frequenza ossessiva!

I fan dei Piromani o degli amari, invece, scrivono sul Giornale (senza distinguere, ahimè, tra perdòno e pèrdono):
"Un Molise amaro per Di Maio:in due mesi bruciati sei punti
Il voto di ieri riscrive i risultati delle politiche. Il centrodestra cresce del 13,7%, mentre i grillini perdono il 6,3% dei voti"

"il voto di ieri riscrive i risultati delle politiche" merita di essere scritto nel thread dell'umorista.

forza italia + orgoglio molise + lega salvini molise + popolari per l'italia + unione di centro + fratelli d'italia + iorio per il molise + movimento nazionale per la sovranità + il popolo della famiglia

9 liste.

non merita neanche un commento.

forza italia + orgoglio molise + lega salvini molise + popolari per l'italia + unione di centro + fratelli d'italia + iorio per il molise + movimento nazionale per la sovranità + il popolo della famiglia

mamma mia che accozzaglia...
Un po' fa rabbrividire, in effetti.
Ma in fondo, una volta non si soleva dire che "la diversità è un valore"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto