stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Gennaio 2022 #5 stradivari ha scritto: Idem. Però aggiungo carota patate e cipolle Clicca per allargare... Se e’ una risposta troppo seria, quasi quasi scanciello
stradivari ha scritto: Idem. Però aggiungo carota patate e cipolle Clicca per allargare... Se e’ una risposta troppo seria, quasi quasi scanciello
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #6 stradivari ha scritto: Idem. Però aggiungo carota patate e cipolle Clicca per allargare... Non è più pastina...è minestrone quello.
stradivari ha scritto: Idem. Però aggiungo carota patate e cipolle Clicca per allargare... Non è più pastina...è minestrone quello.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Gennaio 2022 #7 titano ha scritto: Non è più pastina...è minestrone quello. Clicca per allargare... ahahah... Un po come dire mangio pasta in bianco con un po di uova e pancetta..
titano ha scritto: Non è più pastina...è minestrone quello. Clicca per allargare... ahahah... Un po come dire mangio pasta in bianco con un po di uova e pancetta..
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Gennaio 2022 #8 titano ha scritto: Non è più pastina...è minestrone quello. Clicca per allargare... Vogliamo disquisirne??? E’ una ricetta stellata Non Robba da Rubio
titano ha scritto: Non è più pastina...è minestrone quello. Clicca per allargare... Vogliamo disquisirne??? E’ una ricetta stellata Non Robba da Rubio
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #9 score and Jones ha scritto: ahahah... Un po come dire mangio pasta in bianco con un po di uova e pancetta.. Clicca per allargare... Una quasi carbonara allora
score and Jones ha scritto: ahahah... Un po come dire mangio pasta in bianco con un po di uova e pancetta.. Clicca per allargare... Una quasi carbonara allora
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #10 stradivari ha scritto: Vogliamo disquisirne??? E’ una ricetta stellata Non Robba da Rubio Clicca per allargare... Dai...sentiamo...tanto di quegli ingredienti non ne ho manco uno.
stradivari ha scritto: Vogliamo disquisirne??? E’ una ricetta stellata Non Robba da Rubio Clicca per allargare... Dai...sentiamo...tanto di quegli ingredienti non ne ho manco uno.