Claire ἰοίην 17 Gennaio 2022 #232 stradivari ha scritto: Uno dei sintomi dell’Omicron e’ l’inappetenza. Direi che sei negativo Clicca per allargare...
stradivari ha scritto: Uno dei sintomi dell’Omicron e’ l’inappetenza. Direi che sei negativo Clicca per allargare...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 17 Gennaio 2022 #233 Claire ha scritto: Vedi l'allegato 637180 Clicca per allargare... Che scema
titano Forumer storico 18 Gennaio 2022 #234 Ieri sera panino con kebab ultrafarcito, patatine, latta di Coca
mvdvec Aquila della notte 18 Gennaio 2022 #235 titano ha scritto: Ieri sera panino con kebab ultrafarcito, patatine, latta di Coca Clicca per allargare... la Pepsi ti revocherà lo sponsor
titano ha scritto: Ieri sera panino con kebab ultrafarcito, patatine, latta di Coca Clicca per allargare... la Pepsi ti revocherà lo sponsor
titano Forumer storico 18 Gennaio 2022 #236 mvdvec ha scritto: la Pepsi ti revocherà lo sponsor Clicca per allargare... Nel menu del kebabbaro hanno solo la Coca
mvdvec ha scritto: la Pepsi ti revocherà lo sponsor Clicca per allargare... Nel menu del kebabbaro hanno solo la Coca
superb@ffone Forest Gann 20 Gennaio 2022 #238 Claire ha scritto: Pranzo Vedi l'allegato 637689 Clicca per allargare... non penso verrò a mangiare da te
Claire ha scritto: Pranzo Vedi l'allegato 637689 Clicca per allargare... non penso verrò a mangiare da te
Heisenberg_ Forumer attivo 20 Gennaio 2022 #239 Claire ha scritto: Pranzo Clicca per allargare... quello e' a malapena un antipasto
patatina 77 Creatore di UGC 20 Gennaio 2022 #240 Claire ha scritto: Pranzo Clicca per allargare... Anche te col piatto sbeccato? Pensavo di essere il solo tirchio che non butta niente.
Claire ha scritto: Pranzo Clicca per allargare... Anche te col piatto sbeccato? Pensavo di essere il solo tirchio che non butta niente.