Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Beh almeno i ceci sono buoni, peccato per la razione lillipuziana
Come fai a lavorare per 8/10 ore al dì, più badare a casa, figli e cani...con così poco cibo? Non ti capita mai di sentirti senza forze?
Come fai a lavorare per 8/10 ore al dì, più badare a casa, figli e cani...con così poco cibo? Non ti capita mai di sentirti senza forze?
Se io fossi vegano...mi ci vorrebbe mezza scatola di ceci + mezza di lenticchie conditi con abbondante olio evo sale e pepe + altrettanto abbondante pane per sentirmi sazio
io rispondo con tortellini fumanti al prosciutto crudo avanzati dalle feste, una spolverata di grana, 3 arachidi, un mandarino e un quadretto di cioccolata
a fianco ho sempre il mio assistente ancora acciaccato (notare come si intona con l'arredamento )