samir Forumer storico 11 Novembre 2022 #471 Claire ha scritto: Non ce l'ho. Ho un paio di ciuffi di gentile non ho voglia di lavarla Un pomodoro a morsi, tipo mela Clicca per allargare... LATTE DI SOIA con biscotti o fette biscottate, e grattugiatina di un paio di mandorle. manco quelle?
Claire ha scritto: Non ce l'ho. Ho un paio di ciuffi di gentile non ho voglia di lavarla Un pomodoro a morsi, tipo mela Clicca per allargare... LATTE DI SOIA con biscotti o fette biscottate, e grattugiatina di un paio di mandorle. manco quelle?
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #472 samir ha scritto: LATTE DI SOIA con biscotti o fette biscottate, e grattugiatina di un paio di mandorle. manco quelle? Clicca per allargare... i biscotti hanno burro. Porca di quella soia
samir ha scritto: LATTE DI SOIA con biscotti o fette biscottate, e grattugiatina di un paio di mandorle. manco quelle? Clicca per allargare... i biscotti hanno burro. Porca di quella soia
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #473 ceccotti ha scritto: le carote direi di no lavarle, sgrattare la pelle... troppo complicato io al posto tuo mangerei l'insalata di quelle in busta, direttamente dalla busta stessa, con le mani. Senza sporcare inutilmente piatti e posate. Ma non esagerare però, non più di un paio di prese Clicca per allargare... ma quale busta, va a brucarla direttamente in orto
ceccotti ha scritto: le carote direi di no lavarle, sgrattare la pelle... troppo complicato io al posto tuo mangerei l'insalata di quelle in busta, direttamente dalla busta stessa, con le mani. Senza sporcare inutilmente piatti e posate. Ma non esagerare però, non più di un paio di prese Clicca per allargare... ma quale busta, va a brucarla direttamente in orto
ceccotti enzo 11 Novembre 2022 #474 Claire ha scritto: Non ce l'ho. Ho un paio di ciuffi di gentile non ho voglia di lavarla Un pomodoro a morsi, tipo mela Clicca per allargare... un datterino o un ciliegino non di più, mi raccomando
Claire ha scritto: Non ce l'ho. Ho un paio di ciuffi di gentile non ho voglia di lavarla Un pomodoro a morsi, tipo mela Clicca per allargare... un datterino o un ciliegino non di più, mi raccomando
Claire ἰοίην 11 Novembre 2022 #476 samir ha scritto: LATTE DI SOIA con biscotti o fette biscottate, e grattugiatina di un paio di mandorle. manco quelle? Clicca per allargare... Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle mvdvec ha scritto: i biscotti hanno burro. Porca di quella soia Clicca per allargare... Ci sono i vegani. Li ho finiti
samir ha scritto: LATTE DI SOIA con biscotti o fette biscottate, e grattugiatina di un paio di mandorle. manco quelle? Clicca per allargare... Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle mvdvec ha scritto: i biscotti hanno burro. Porca di quella soia Clicca per allargare... Ci sono i vegani. Li ho finiti
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Novembre 2022 #477 Claire ha scritto: Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle Ci sono i vegani. Li ho finiti Clicca per allargare... Dopo che tu ti sbafi sempre tutto
Claire ha scritto: Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle Ci sono i vegani. Li ho finiti Clicca per allargare... Dopo che tu ti sbafi sempre tutto
Claire ἰοίην 11 Novembre 2022 #478 jean_05 ha scritto: Dopo che tu ti sbafi sempre tutto Clicca per allargare... A dire la verità non mi piacciono molto. Cioè, le mandorle sì, il resto non proprio.
jean_05 ha scritto: Dopo che tu ti sbafi sempre tutto Clicca per allargare... A dire la verità non mi piacciono molto. Cioè, le mandorle sì, il resto non proprio.
superb@ffone NoTax 11 Novembre 2022 #479 jean_05 ha scritto: Petto di pollo scondito su un letto di rucola Clicca per allargare... fatti invitare a cena da claire
jean_05 ha scritto: Petto di pollo scondito su un letto di rucola Clicca per allargare... fatti invitare a cena da claire
samir Forumer storico 11 Novembre 2022 #480 Claire ha scritto: Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle Ci sono i vegani. Li ho finiti Clicca per allargare... fak,ul fai come me, chiamati un il barista, o una pizzeria, e con voce suadente , fatti portare qualcosa devi alzarti alle 4,45 domttina Ultima modifica: 11 Novembre 2022
Claire ha scritto: Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle Ci sono i vegani. Li ho finiti Clicca per allargare... fak,ul fai come me, chiamati un il barista, o una pizzeria, e con voce suadente , fatti portare qualcosa devi alzarti alle 4,45 domttina