jean_05 (∂ + m) ψ = 0 11 Novembre 2022 #481 superb@ffone ha scritto: fatti invitare a cena da claire Clicca per allargare... Volentieri.... qualcosa di commestibile lo avrà in casa... magari un dolcino
superb@ffone ha scritto: fatti invitare a cena da claire Clicca per allargare... Volentieri.... qualcosa di commestibile lo avrà in casa... magari un dolcino
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #482 Claire ha scritto: Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle Ci sono i vegani. Li ho finiti Clicca per allargare... neanche uova? ma come li fanno, polistirolo e cemento?
Claire ha scritto: Non ho né biscotti vegan, né "latte" vegano, né mandorle Ci sono i vegani. Li ho finiti Clicca per allargare... neanche uova? ma come li fanno, polistirolo e cemento?
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #483 jean_05 ha scritto: Volentieri.... qualcosa di commestibile lo avrà in casa... magari un dolcino Clicca per allargare... credeghe
jean_05 ha scritto: Volentieri.... qualcosa di commestibile lo avrà in casa... magari un dolcino Clicca per allargare... credeghe
Claire ἰοίην 11 Novembre 2022 #484 mvdvec ha scritto: neanche uova? ma come li fanno, polistirolo e cemento? Clicca per allargare... Boh. In ospedale li abbiamo vegan e sono buoni. Un po' dolci. Quelli che ogni tanto compro, sono meno dolci ma fanno un po' di malloppa
mvdvec ha scritto: neanche uova? ma come li fanno, polistirolo e cemento? Clicca per allargare... Boh. In ospedale li abbiamo vegan e sono buoni. Un po' dolci. Quelli che ogni tanto compro, sono meno dolci ma fanno un po' di malloppa
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #486 Claire ha scritto: Boh. In ospedale li abbiamo vegan e sono buoni. Un po' dolci. Quelli che ogni tanto compro, sono meno dolci ma fanno un po' di malloppa Clicca per allargare... eh la malloppa e' colpa del cemento
Claire ha scritto: Boh. In ospedale li abbiamo vegan e sono buoni. Un po' dolci. Quelli che ogni tanto compro, sono meno dolci ma fanno un po' di malloppa Clicca per allargare... eh la malloppa e' colpa del cemento
mvdvec Aquila della notte 11 Novembre 2022 #487 ceccotti ha scritto: stasera ho mangiato vegan pane e peperonata leggera leggera Clicca per allargare... anche io peperoni, con lonza
ceccotti ha scritto: stasera ho mangiato vegan pane e peperonata leggera leggera Clicca per allargare... anche io peperoni, con lonza
samir Forumer storico 11 Novembre 2022 #488 ceccotti ha scritto: stasera ho mangiato vegan pane e peperonata leggera leggera Clicca per allargare... aspettiamo con ansia finalmente un nuovo sogno
ceccotti ha scritto: stasera ho mangiato vegan pane e peperonata leggera leggera Clicca per allargare... aspettiamo con ansia finalmente un nuovo sogno
Claire ἰοίην 11 Novembre 2022 #489 ceccotti ha scritto: stasera ho mangiato vegan pane e peperonata leggera leggera Clicca per allargare... Buona Ma è lunga da preparare e io odio l'odore di cibo che persiste in casa. Come la fai?
ceccotti ha scritto: stasera ho mangiato vegan pane e peperonata leggera leggera Clicca per allargare... Buona Ma è lunga da preparare e io odio l'odore di cibo che persiste in casa. Come la fai?