samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #651 franky1 ha scritto: Escrescenza di mucillaggine merdaiola canina con contoro di guano in brodo di piscio di bue ben stagionato. Clicca per allargare... MANOOOOOOOOO è TUTTA CIOCCOLAOO
franky1 ha scritto: Escrescenza di mucillaggine merdaiola canina con contoro di guano in brodo di piscio di bue ben stagionato. Clicca per allargare... MANOOOOOOOOO è TUTTA CIOCCOLAOO
ceccotti enzo 22 Novembre 2022 #652 stasera coniglio con i funghi champignon selvatici, raccolti stamattina.
samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #653 samir ha scritto: MANOOOOOOOOO è TUTTA CIOCCOLAOO Clicca per allargare... che tu asettico robot di alluminio nn potrai mai capire
samir ha scritto: MANOOOOOOOOO è TUTTA CIOCCOLAOO Clicca per allargare... che tu asettico robot di alluminio nn potrai mai capire
franky1 Forumer storico 22 Novembre 2022 #654 samir ha scritto: MANOOOOOOOOO è TUTTA CIOCCOLAOO Clicca per allargare... Solo quando sono poeticamente ispirato posso concepire primizie culinarie. Ma primizie si scrive con una zeta o con due? Con una sola, ho verificato. A volte mi sorgono dubbi.
samir ha scritto: MANOOOOOOOOO è TUTTA CIOCCOLAOO Clicca per allargare... Solo quando sono poeticamente ispirato posso concepire primizie culinarie. Ma primizie si scrive con una zeta o con due? Con una sola, ho verificato. A volte mi sorgono dubbi.
franky1 Forumer storico 22 Novembre 2022 #655 samir ha scritto: che tu asettico robot di alluminio nn potrai mai capire Clicca per allargare... L'alluminio è cosa buona e giusta, è soggetto a passivazione, è leggero ed è robusto se profilato a dovere.
samir ha scritto: che tu asettico robot di alluminio nn potrai mai capire Clicca per allargare... L'alluminio è cosa buona e giusta, è soggetto a passivazione, è leggero ed è robusto se profilato a dovere.
ceccotti enzo 22 Novembre 2022 #656 franky1 ha scritto: L'alluminio è cosa buona e giusta, è soggetto a passivazione, è leggero ed è robusto se profilato a dovere. Clicca per allargare... la passivazione, però... in che senso...
franky1 ha scritto: L'alluminio è cosa buona e giusta, è soggetto a passivazione, è leggero ed è robusto se profilato a dovere. Clicca per allargare... la passivazione, però... in che senso...
franky1 Forumer storico 22 Novembre 2022 #657 ceccotti ha scritto: la passivazione, però... in che senso... Clicca per allargare... Ah nel senso chimico, senza altri significati. Presente il corindone? Ecco.
ceccotti ha scritto: la passivazione, però... in che senso... Clicca per allargare... Ah nel senso chimico, senza altri significati. Presente il corindone? Ecco.
samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #658 ceccotti ha scritto: la passivazione, però... in che senso... Clicca per allargare... vuoi che ti dica io che ne penso ? ci cucino spesso quando ho fretta
ceccotti ha scritto: la passivazione, però... in che senso... Clicca per allargare... vuoi che ti dica io che ne penso ? ci cucino spesso quando ho fretta
samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #659 franky1 ha scritto: Ah nel senso chimico, senza altri significati. Presente il corridore? Ecco. Clicca per allargare... ò corretto ò
franky1 ha scritto: Ah nel senso chimico, senza altri significati. Presente il corridore? Ecco. Clicca per allargare... ò corretto ò
ceccotti enzo 22 Novembre 2022 #660 franky1 ha scritto: Ah nel senso chimico, senza altri significati. Presente il corindone? Ecco. Clicca per allargare... azz la passivazione con il corindone non lascia scampo che quello è ben duro
franky1 ha scritto: Ah nel senso chimico, senza altri significati. Presente il corindone? Ecco. Clicca per allargare... azz la passivazione con il corindone non lascia scampo che quello è ben duro