superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #111 bluck ha scritto: E non ho citato la cultura. Clicca per allargare... ricordati sempre che sei sull'isola
bluck ha scritto: E non ho citato la cultura. Clicca per allargare... ricordati sempre che sei sull'isola
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #112 superb@ffone ha scritto: ricordati sempre che sei sull'isola Clicca per allargare... Ah già, quel posto dove un mod banna un nik ed un altro mod conversa con lo stesso nik, riciclato.
superb@ffone ha scritto: ricordati sempre che sei sull'isola Clicca per allargare... Ah già, quel posto dove un mod banna un nik ed un altro mod conversa con lo stesso nik, riciclato.
score and Jones ricercatore di cazzari 16 Gennaio 2022 #113 bluck ha scritto: Ah già, quel posto dove un mod banna un nik ed un altro mod conversa con lo stesso nik, riciclato. Clicca per allargare... E' impossibile.
bluck ha scritto: Ah già, quel posto dove un mod banna un nik ed un altro mod conversa con lo stesso nik, riciclato. Clicca per allargare... E' impossibile.
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #114 superb@ffone ha scritto: sett scorsa ho fatto una botta di minestrone, ci ho messo tre giorni a finirlo, che scoregge però Clicca per allargare... Grazie per tua commovente testimonianza.
superb@ffone ha scritto: sett scorsa ho fatto una botta di minestrone, ci ho messo tre giorni a finirlo, che scoregge però Clicca per allargare... Grazie per tua commovente testimonianza.
mvdvec Aquila della notte 16 Gennaio 2022 #115 Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... per fortuna che in ospedale avrai l'alka seltzer per buttare giù cotanto Cenone
Claire ha scritto: Mi sono portata in ospedale la cena: 1 pomodoro, 1 carciofo lesso e 4 zucchine, sempre lesse Clicca per allargare... per fortuna che in ospedale avrai l'alka seltzer per buttare giù cotanto Cenone
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #116 score and Jones ha scritto: E' impossibile. Clicca per allargare... Già, pare strano.
bluck Forumer storico 16 Gennaio 2022 #117 titano ha scritto: Grazie per tua commovente testimonianza. Clicca per allargare... Capito chi è la vecchiarda?
titano ha scritto: Grazie per tua commovente testimonianza. Clicca per allargare... Capito chi è la vecchiarda?
superb@ffone Forest Gann 16 Gennaio 2022 #118 bluck ha scritto: Ah già, quel posto dove un mod banna un nik ed un altro mod conversa con lo stesso nik, riciclato. Clicca per allargare... adesso definire "la claire" mod mi pare azzardato
bluck ha scritto: Ah già, quel posto dove un mod banna un nik ed un altro mod conversa con lo stesso nik, riciclato. Clicca per allargare... adesso definire "la claire" mod mi pare azzardato
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #119 bluck ha scritto: Già, pare strano. Clicca per allargare... Nell'Isola dell'amore tutto è possibile.
titano Forumer storico 16 Gennaio 2022 #120 bluck ha scritto: Capito chi è la vecchiarda? Clicca per allargare... Eh ?