superbaffone Guest 15 Marzo 2013 #1 per tutti gli aerofoni categoria fiati Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2013
Claire ἰοίην 15 Marzo 2013 #2 Mai suonato un ottone Si parlava di "ancia" (battente semplice), nel mio caso
Claire ἰοίην 15 Marzo 2013 #3 Però a pensarci bene, l'ancia si montava su un bocchino Ma non mi è mai capitato di acquistarne uno.
Claire ἰοίην 15 Marzo 2013 #6 superbaffone ha scritto: vi leggo poco esperti Clicca per allargare... qui nessuno ammette che non sanno cosa sia il bocchino. Ne hanno in mente solo uno E di solito non è di marca e nemmeno di plastica o metallo.
superbaffone ha scritto: vi leggo poco esperti Clicca per allargare... qui nessuno ammette che non sanno cosa sia il bocchino. Ne hanno in mente solo uno E di solito non è di marca e nemmeno di plastica o metallo.
popov Coito, ergo cum. 15 Marzo 2013 #7 Claire ha scritto: qui nessuno ammette che non sanno cosa sia il bocchino. Ne hanno in mente solo uno Clicca per allargare... mica scemi...
Claire ha scritto: qui nessuno ammette che non sanno cosa sia il bocchino. Ne hanno in mente solo uno Clicca per allargare... mica scemi...
f4f 翠鸟科 16 Marzo 2013 #9 Claire ha scritto: Tutti povki, ovviamente Clicca per allargare... non capisco perchè pensiate che i Povki siano scemi voi Esseri Umani avete dei bei pregiudizi Mi piacciono i maiali: i cani ci guardano dal basso, i gatti ci guardano dall'alto, i maiali ci trattano da loro pari. W Churchill.
Claire ha scritto: Tutti povki, ovviamente Clicca per allargare... non capisco perchè pensiate che i Povki siano scemi voi Esseri Umani avete dei bei pregiudizi Mi piacciono i maiali: i cani ci guardano dal basso, i gatti ci guardano dall'alto, i maiali ci trattano da loro pari. W Churchill.
tashtego Forumer storico 16 Marzo 2013 #10 f4f ha scritto: non capisco perchè pensiate che i Povki siano scemi voi Esseri Umani avete dei bei pregiudizi Mi piacciono i maiali: i cani ci guardano dal basso, i gatti ci guardano dall'alto, i maiali ci trattano da loro pari. W Churchill. Clicca per allargare... Anche a me piacciono i maiali
f4f ha scritto: non capisco perchè pensiate che i Povki siano scemi voi Esseri Umani avete dei bei pregiudizi Mi piacciono i maiali: i cani ci guardano dal basso, i gatti ci guardano dall'alto, i maiali ci trattano da loro pari. W Churchill. Clicca per allargare... Anche a me piacciono i maiali