Che ne pensate del glory hole?

Ho appena pensato che magari nella prossima vita, io decido di fare gli spogliarelli a pagamento e poi succede che NESSUNO mi infila le banconote nelle mutande:depresso:
E così io sono tanto umiliata e mi sento tanto un cesso che questo trauma mi segna a vita :cry:

Meglio non provarci nemmeno nella prossima vita :-o

Vedi? Se ti fai questi problemi non sei portata :ordine:

A volte penso che Claire ci pigli x il culo.:d:

Quasi impossibile trovare nella stessa persona un disprezzo così marcato verso i maschi ed una contemporanea disistima verso sé stessa.
Io non disprezzo i maschi, ma i maschilisti.
Comprese le donne maschiliste, le ancelle del patriarcato, della congregazione delle pie serve dei poverini :-o

Io non disprezzo i maschi, ma i maschilisti.
Comprese le donne maschiliste, le ancelle del patriarcato, della congregazione delle pie serve dei poverini :-o

Sarà come dici
A me, però, dai l'impressione che ho scritto: no uomini a prescindere e poca stima/fiducia verso te stessa.
Sarà una mia impressione sbagliata, ma quella è.

A volte penso che Claire ci pigli x il culo.:d:

Quasi impossibile trovare nella stessa persona un disprezzo così marcato verso i maschi ed una contemporanea disistima verso sé stessa.
Non credo che sia una questione di disistima. Nessuno le metterebbe i soldi perchè farebbe lo spogliarello in maniera meccanica, esclusivamente pensando al profitto, senza far uscire la porca che è in lei. Gli uomini colgono questi particolari, anche le donne quando guardi le altre :d:

Non credo che sia una questione di disistima. Nessuno le metterebbe i soldi perchè farebbe lo spogliarello in maniera meccanica, esclusivamente pensando al profitto, senza far uscire la porca che è in lei. Gli uomini colgono questi particolari, anche le donne quando guardi le altre :d:
Si vede che non c'è nessuna povka in me :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto