Pierrel (PRL) Che ne pensate di questo titolo?

• Creatore Discussione Creatore Discussione vegar
  • Data di Inizio Data di Inizio

vegar

Forumer storico
Come da titolo...ultimamente si sono sentite un paio di notizie positive su questa azienda,una è che ha innovato un anestetico che, a quanto pare, entrerà in commercio negli USA ed in altre parti del mondo e che ha caratteristiche a quanto pare uniche.
Io seguo questo titolo da un mese a questa parte (l'ho pure comprato :V) ma mi sembra che il trend sia ribassista.
Il vostro giudizio qual è?

Come da titolo...ultimamente si sono sentite un paio di notizie positive su questa azienda,una è che ha innovato un anestetico che, a quanto pare, entrerà in commercio negli USA ed in altre parti del mondo e che ha caratteristiche a quanto pare uniche.
Io seguo questo titolo da un mese a questa parte (l'ho pure comprato :V) ma mi sembra che il trend sia ribassista.
Il vostro giudizio qual è?
titolo che potrebbe essere sotto delisting, la stanno tenendo bassa volutamente...

Per quale motivo? Io l'ho comprato perché credo che in prospettiva futura possa avere buoni margini, ma da quando l'ho comprato non fa che scendere :wall:
ha presentato anche un pessimo bilancio, il problema è che i bilanci vengono fatti a proprio uso e consumo. in questo caso mi pare vogliono deprimere il titolo in tutti i modi, io ci vedo un delisting con un lancio di opa.... azzarderei tra 5 e 6 euro

ha presentato anche un pessimo bilancio, il problema è che i bilanci vengono fatti a proprio uso e consumo. in questo caso mi pare vogliono deprimere il titolo in tutti i modi, io ci vedo un delisting con un lancio di opa.... azzarderei tra 5 e 6 euro

io l'ho presa a 5,4 ghgh :P. Per il momento la tengo...
Ma il motivo per cui vogliono togliere il titolo dalla borsa qual è secondo te?

io l'ho presa a 5,4 ghgh :P. Per il momento la tengo...
Ma il motivo per cui vogliono togliere il titolo dalla borsa qual è secondo te?
è stata approvata l'articaina, il prossimo anno il fatturato dovrebbe raddoppiare. questi son capaci di delistarla e tra due o tre anni ricollocarla magari sopra i 10 eu il problema di questa azienda è il mazzaro, da buon napoletano smazza e fa il gioco delle tre carte.... acci suoi!!!
graficamente fa skifo, ma non credo che l'at si possa considerare in un titolo così

è stata approvata l'articaina, il prossimo anno il fatturato dovrebbe raddoppiare. questi son capaci di delistarla e tra due o tre anni ricollocarla magari sopra i 10 eu il problema di questa azienda è il mazzaro, da buon napoletano smazza e fa il gioco delle tre carte.... acci suoi!!!
graficamente fa skifo, ma non credo che l'at si possa considerare in un titolo così

Infatti entro i prossimi 3 anni con l'articaina dovrebbero conquistare una buona fetta del mercato degli anestetici in USA, inoltre stanno cominciando a commercializzarla anche in altri stati.
Ma se tra un anno il titolo sale a 10 euro non è lo stesso di ricollocarlo loro stessi a 10 euro? :D
Il grafico avevo già visto che faceva cagare, però non ho resistito quando ho pensato ai ricavi futuri e mi sono gettato (sicuramente troppo frettolosamente :D).

Users who are viewing this thread

Back
Alto