superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #11 score devono averlo zanzato e ora si diverte a fare nuovi nick farlocchi, mi sa che il ban sarà eterno
score devono averlo zanzato e ora si diverte a fare nuovi nick farlocchi, mi sa che il ban sarà eterno
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #12 superb@ffone ha scritto: score devono averlo zanzato e ora si diverte a fare nuovi nick farlocchi, mi sa che il ban sarà eterno Clicca per allargare... nnnooo, vuoi dire che un qualche cornutazzo senza onore l' ha segnalato proditoriamente ?
superb@ffone ha scritto: score devono averlo zanzato e ora si diverte a fare nuovi nick farlocchi, mi sa che il ban sarà eterno Clicca per allargare... nnnooo, vuoi dire che un qualche cornutazzo senza onore l' ha segnalato proditoriamente ?
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #13 ForexNick ha scritto: nnnooo, vuoi dire che un qualche cornutazzo senza onore l' ha segnalato proditoriamente ? Clicca per allargare... purtroppo in questo caso non sono stato io, devono aver letto qualcosa i mod, ora almeno si sa chi crea i nick farlocchi
ForexNick ha scritto: nnnooo, vuoi dire che un qualche cornutazzo senza onore l' ha segnalato proditoriamente ? Clicca per allargare... purtroppo in questo caso non sono stato io, devono aver letto qualcosa i mod, ora almeno si sa chi crea i nick farlocchi
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #14 superb@ffone ha scritto: purtroppo in questo caso non sono stato io, devono aver letto qualcosa i mod, ora almeno si sa chi crea i nick farlocchi Clicca per allargare... ma guarda che score non cella' con te, e' una persona troppo superiore e bella dentro per provare rancore
superb@ffone ha scritto: purtroppo in questo caso non sono stato io, devono aver letto qualcosa i mod, ora almeno si sa chi crea i nick farlocchi Clicca per allargare... ma guarda che score non cella' con te, e' una persona troppo superiore e bella dentro per provare rancore
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #15 ForexNick ha scritto: ma guarda che score non cella' con te, e' una persona troppo superiore e bella dentro per provare rancore Clicca per allargare... eh si lo vedo come scrive su fol
ForexNick ha scritto: ma guarda che score non cella' con te, e' una persona troppo superiore e bella dentro per provare rancore Clicca per allargare... eh si lo vedo come scrive su fol
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #16 superb@ffone ha scritto: eh si lo vedo come scrive su fol Clicca per allargare... un conto e' la dialettica ficcante, un altro i sentimenti che si provano
superb@ffone ha scritto: eh si lo vedo come scrive su fol Clicca per allargare... un conto e' la dialettica ficcante, un altro i sentimenti che si provano
a323109 Trafficante 21 Aprile 2022 #17 Ma visto che siamo su un forum di finanza e investimenti. Voi ogni tanto pensate anche a fare soldi, o pensate solo ai bannati?
Ma visto che siamo su un forum di finanza e investimenti. Voi ogni tanto pensate anche a fare soldi, o pensate solo ai bannati?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 21 Aprile 2022 #18 a323109 ha scritto: Ma visto che siamo su un forum di finanza e investimenti. Voi ogni tanto pensate anche a fare soldi, o pensate solo ai bannati? Clicca per allargare... questa e' la sezione del cazzeggio, tra un soldo e l' altro
a323109 ha scritto: Ma visto che siamo su un forum di finanza e investimenti. Voi ogni tanto pensate anche a fare soldi, o pensate solo ai bannati? Clicca per allargare... questa e' la sezione del cazzeggio, tra un soldo e l' altro
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #19 a323109 ha scritto: Ma visto che siamo su un forum di finanza e investimenti. Voi ogni tanto pensate anche a fare soldi, o pensate solo ai bannati? Clicca per allargare... sempre ma il mercato è fatto di attesa del momento giusto, quindi tanta noia
a323109 ha scritto: Ma visto che siamo su un forum di finanza e investimenti. Voi ogni tanto pensate anche a fare soldi, o pensate solo ai bannati? Clicca per allargare... sempre ma il mercato è fatto di attesa del momento giusto, quindi tanta noia
superb@ffone NoTax 21 Aprile 2022 #20 Claire ha scritto: Esagerato Clicca per allargare... esatto, c'è il tuo topic frizzantino sulle tartarughe
Claire ha scritto: Esagerato Clicca per allargare... esatto, c'è il tuo topic frizzantino sulle tartarughe