CHE PENITENZA POSSIAMO DARE A CHI CI HA MESSO ALLA PORTA?

lothar

Forumer storico
io proporrei di moltiplicare biblicamente il periodo di astinenza forzata da chat 70 volte sette e mettere in quarantena il transilvano.

accettasi suggerimenti.

lot-abramo

Re: CHE PENITENZA POSSIAMO DARE A CHI CI HA MESSO ALLA PORTA

lothar ha scritto:
io proporrei di moltiplicare biblicamente il periodo di astinenza forzata da chat 70 volte sette e mettere in quarantena il transilvano.

accettasi suggerimenti.

lot-abramo

:-D

naaahhh io sarei per una bella cena pagata per tutti per ogni giorno di sospensione... con tutto i soldi e tempo che ci abbiamo investito in 'sta cosa :-D

Fiboooo tu sei sempre troppo buono e risolvi tutto con mangiate pantagrueliche !!! io ho ricevuto grossi danni a livello psicologico nel mio trading derivanti dalla mancanza del forum per cui devo rivalermi contro quel menefreghista ed edonista di un argema cubano: se se la vuol cavare mi dovrà dare il numero della moira come minimo !!! :D :smile:

Fleursdumal ha scritto:
Fiboooo tu sei sempre troppo buono e risolvi tutto con mangiate pantagrueliche !!! io ho ricevuto grossi danni a livello psicologico nel mio trading derivanti dalla mancanza del forum per cui devo rivalermi contro quel menefreghista ed edonista di un argema cubano: se se la vuol cavare mi dovrà dare il numero della moira come minimo !!! :D :smile:
Concordo, ma prima la cena! :smile: :smile: :smile:

robeseltz ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Concordo, ma prima la cena! :smile: :smile: :smile:

Con la grappa! :devil:

Re: CHE PENITENZA POSSIAMO DARE A CHI CI HA MESSO ALLA PORTA

lothar ha scritto:

accettasi suggerimenti.

lot-abramo

Il Trans :P ilvano e' gia' stato punito a sufficienza dal destino cinico e baro che si e' abbattuto sulla nostra love-story. :-D :-D :-D

Lui era in vacanza a Cuba, io in Giamaica. Tutte le notti, dopo aver fatto addormentare la sua compagna.....di viaggio, :-D :-D :-D
fuggiva dal giaciglio adibito alla sua persona, rubava un Moscone ( noto anche come Pedalo'. Le moto d'acqua a Cuba devono ancora inventarle ! :-D ) e tentava la tranversata dello stretto tratto di mare che separa le 2 perle caraibiche.

OOOOhhhhhhhh ci fosse stata na' volta che non e' stato intercettato dalla guardia costiera e rimpatriato come profugo cubano tra le amorevoli braccia dello zio Fibel. :-o :-o :-o

Non mi ama + lo so. :sad: :sad: :sad:

Mi sono dovuta accontentare della fauna locale. :P :P :P

Ci sono dei Big Bimbos da far impallidire il mio amico Rocco. :love: :love: :love:

p.s.Caro tesoruccio fleursdumal :love:
la lontananza spegne i piccoli fuochi e accende quelli grandi.....ti senti un po' infiammato dove penso io ??? :-D :-D :-D

Eddai scherzo!!1 Ti mando un bacino virtuale....teh :baci: !

Fleursdumal ha scritto:
io ho ricevuto grossi danni a livello psicologico nel mio trading derivanti dalla mancanza del forum

e questo è niente, figuratevi cosa posso aver pensato io... il mio ultimo giro su IO era stato fatto ad inizio agosto, poi un bel temporale decise di scaricare uno dei suoi fulmini proprio qui e ti saluto "rete" :sad: ... ok, sistemo quasi tutto e me ne vado in ferie (senza nemmeno farvi un saluto, che disgraziato che sono!)... torno lunedì scorso e in piena crisi di astinenza da IO corro a consultare il sito... NIENTE :sad:
Penso, ok sarà il transilvano che sta facendo qualche intervento tecnico, riprovo più tardi... ma niente da fare, e nemmeno martedì e nemmeno ieri mattina... nella mia mente bacata iniziavano già a mulinare i peggiori incubi, la notte mi vedevo interventi della polizia che sequestra tutto, ufficiali giudiziari che si portano via il server con Argema seduto alla tastiera che cerca disperatamente di opporsi, fiumi in piena che inondano tutto e si portano via IO :-D
Vabbè, meno male che è finita, un salutone a tutti e ben ritrovati

Fo64

pure a me mancava il forum.

ho avuto gravi danni psichici e turbe mentali superiori a quanto di solito mi avviene.

stavo addirittura meditando di andare CORTO !!!

meno male :D

Lui era in vacanza a Cuba, io in Giamaica. Tutte le notti, dopo aver fatto addormentare la sua compagna.....di viaggio,
fuggiva dal giaciglio adibito alla sua persona, rubava un Moscone ( noto anche come Pedalo'. Le moto d'acqua a Cuba devono ancora inventarle ! ) e tentava la tranversata dello stretto tratto di mare che separa le 2 perle caraibiche.

OOOOhhhhhhhh ci fosse stata na' volta che non e' stato intercettato dalla guardia costiera e rimpatriato come profugo cubano tra le amorevoli braccia dello zio Fibel.

nella mia mente bacata iniziavano già a mulinare i peggiori incubi, la notte mi vedevo interventi della polizia che sequestra tutto, ufficiali giudiziari che si portano via il server con Argema seduto alla tastiera che cerca disperatamente di opporsi, fiumi in piena che inondano tutto e si portano via IO

Be, devo dire che sono immagini molto molto suggestive :smokin:, ci si potrebbe quasi fare un film :ghh:

Users who are viewing this thread

Back
Alto