Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve Starless,
non prenderla come un'offesa personale, credimi non e' mia intenzione offenderti... ma per capirci qualcosa di cio' che hai scritto, o meglio di cio' che vuoi comunicare, ho dovuto utilizzare un paio di occhiali con lenti da 10 decimi ed un apparecchio acustico insieme. Ho provato anche a far interpretare il testo da un extracomunitario, sia mai fosse di lingua madre diversa dall'italiano mi sono detto, ma niente da fare anche l'extra comunitario ha alzato bandiera bianca! Non mi meraviglio quindi del fatto che i moderatori non ti abbiano capito...

Vorrei darti un consiglio se lo accetti,
Quando vuoi esprimere un pensiero... libera per prima cosa la mente, siediti al tavolo, prendi una penna con la mano destra, materializza nella tua mente il pensiero che vuoi comunicare e piano piano cerca di descrivere cio' che pensi. Fatto questo passa al secondo Step, rileggi cio' che hai scritto e vedi se ci capisci qualcosa... se non capisci vuol dire che non va bene e ricoomincia daccapo!
Se invece ci capisci e comprendi cio' che hai scritto allora passa al terzo Step, fai una correzione degli errori (anche quelli di distrazione, tipo accenti e varie) tieni il vocabolario a portata di mano che in questi casi di confusione mentale puo' essere un toccasana!

Un saluto con affetto...

Ti aspetto in cappella per una confessione... ma vieni con vocabolario pero'!

Padre Brown

:up:

Non serve, il Stella senza è il classico esempio di chi ragiona "per partito
preso".
In tanti hanno cercato di farlo ragionare. Non serve.
Io ci avevo provato con "fior di educazione" nel mio posto. Niente da fare.
Mi ha sputtanato lì ed ora qui.

Io sono stanco di questa situazione, non solo a causa di Starless.

Vogliamo finirla?

Signori moderatori, ma perchè non provvedete voi ad impedire la pubblicazione di messaggi inopportuni?
Non ci sarebbe neanche la necessità di dare spiegazioni.

Si blocca il msg. punto e basta.
Imho.

:up:

Non serve, il Stella senza è il classico esempio di chi ragiona "per partito
preso".
In tanti hanno cercato di farlo ragionare. Non serve.
Io ci avevo provato con "fior di educazione" nel mio posto. Niente da fare.
Mi ha sputtanato lì ed ora qui.

Io sono stanco di questa situazione, non solo a causa di Starless.

Vogliamo finirla?

Signori moderatori, ma perchè non provvedete voi ad impedire la pubblicazione di messaggi inopportuni?
Non ci sarebbe neanche la necessità di dare spiegazioni.

Si blocca il msg. punto e basta.
Imho.

Azzz... Iulius,
Per controllare e bloccare tutte le minkiate che vengono dette da tutti, me compreso, i moderatori dovrebbero essere piu' degli utenti e dovrebbero fare 25 ore lavorative su 24...
Mi sa che non e' mica tanto fattibile sta cosa.... :rolleyes:

Un saluto affettuoso e complimenti per il tuo thread... Lo leggo ma non sono ancora intervenuto...
Io di cicli non è che me intendo molto...

Padre Brown

Ultima modifica:
Caro Starless,
leggo solo ora in quanto lavoro
e non scrivo alla tastiera ma da iPhone,
non capisco cos'hai contro chi investe e si diverte.
Questa e' Io, puoi trovare quello che vuoi,
basta cercare, evidentemente sei tu che ti
senti superiore da come mi hai risposto
l'ultima volta.
Per la situazione passata, ti ricordo che io, benche'
non ti avessi insultato, ti ho comunque chiesto scusa.
Scuse che tu non hai accettato, ritenendoti superiore
e ritenendo inutile stare nei forum italiani perche', sono
le tue parole, si parla di tutto meno che di finanza...
Quindi, dopo le tue continue parole confuse, che vuoi
da me.
Vuoi altre scuse, per quelle chiedi a mamma e papa'...

Allora, cosa non quadra nell'impianto probatorio secondo me:

la contestazione è : Sandor nel 2009 (due anni e spicci ) usava più nick.

Sicuramente deprecabile.

Sandor oggi contesta i "multinick".

L'apparente incongruità di questo atteggiamento rispetto alla consuetudine passata costituisce la spina dorsale di un impianto accusatorio atto a condannare l'atteggiamento "ultimo" dell'utente Sandor.

Il Pubblico Ministero è tuttavia colui che avrebbe dovuto, in accordo e con i limiti della tecnologia disponibile all'epoca, garantire il non perpetrarsi di detto reato.
Oggi come ieri.

Facciamo un esempio:

Due anni fa, in virtù di un periodo difficile o causa semplice immaturità(più probabile), Mr-X assunse la sconveniente abitudine di rubacchiare nei supermercati.

Reato:furto.

Oggi, a distanza di anni, Mr-X condanna chi ruba nei supermercati pur capendo (immagino) chi lo fa e chiede maggior rigore.

Il reato rimane: furto.

In questo contorto(e confuso) thread, il reato punibile si trasforma.

Passa da una mancata contestazione passata a un presunto reato di illeggittimità riguardo la richiesta di applicazione della legge.

Ovvero: se hai contravvenuto in passato, non puoi chiedere l'applicazione di una norma vigente ancorchè giusta e valida.

Di più, la stessa richiesta di legittimità si trasforma in colpa e come tale diviene oggetto di giudizio.

Capirete, spero, la profonda infondatezza di un siffatto procedimento.

Suggerimento:

Sandor, ste stelle a che servono? Se magnano? Si possono spendere? Si possono allegare a curricula? No. Sono un orpello gratificante ma nulla di più.

Argema, che te sta a piglià? La sindrome del Tenente Colombo?

Ti conosco (virtualmente) da 10 anni. Delega, molla il colpo, vivila e vivetela con più leggerezza. Questo è il web, non la vita reale. Per quanto appassionante, per quanto realistico, per quanto gratificante, è una trasposizione romanzata.

Come direbbe Giorgio, che saluto, solo una cosa merita un impegno così gravoso, anzi due.

La famiglia e la f...oddio, inizia per "f", è corta, ma non ricordo più la parola.

L'età..non so più il giaguaro de na volta..:ciao:

Allora, cosa non quadra nell'impianto probatorio secondo me:

la contestazione è : Sandor nel 2009 (due anni e spicci ) usava più nick.

Sicuramente deprecabile.

Sandor oggi contesta i "multinick".

L'apparente incongruità di questo atteggiamento rispetto alla consuetudine passata costituisce la spina dorsale di un impianto accusatorio atto a condannare l'atteggiamento "ultimo" dell'utente Sandor.

Il Pubblico Ministero è tuttavia colui che avrebbe dovuto, in accordo e con i limiti della tecnologia disponibile all'epoca, garantire il non perpetrarsi di detto reato.
Oggi come ieri.

Facciamo un esempio:

Due anni fa, in virtù di un periodo difficile o causa semplice immaturità(più probabile), Mr-X assunse la sconveniente abitudine di rubacchiare nei supermercati.

Reato:furto.

Oggi, a distanza di anni, Mr-X condanna chi ruba nei supermercati pur capendo (immagino) chi lo fa e chiede maggior rigore.

Il reato rimane: furto.

In questo contorto(e confuso) thread, il reato punibile si trasforma.

Passa da una mancata contestazione passata a un presunto reato di illeggittimità riguardo la richiesta di applicazione della legge.

Ovvero: se hai contravvenuto in passato, non puoi chiedere l'applicazione di una norma vigente ancorchè giusta e valida.

Di più, la stessa richiesta di legittimità si trasforma in colpa e come tale diviene oggetto di giudizio.

Capirete, spero, la profonda infondatezza di un siffatto procedimento.

Suggerimento:

Sandor, ste stelle a che servono? Se magnano? Si possono spendere? Si possono allegare a curricula? No. Sono un orpello gratificante ma nulla di più.

Argema, che te sta a piglià? La sindrome del Tenente Colombo?

Ti conosco (virtualmente) da 10 anni. Delega, molla il colpo, vivila e vivetela con più leggerezza. Questo è il web, non la vita reale. Per quanto appassionante, per quanto realistico, per quanto gratificante, è una trasposizione romanzata.

Come direbbe Giorgio, che saluto, solo una cosa merita un impegno così gravoso, anzi due.

La famiglia e la f...oddio, inizia per "f", è corta, ma non ricordo più la parola.

L'età..non so più il giaguaro de na volta..:ciao:

Visto questo approfondimento io consiglio di rivolgersi a CSI NEW YORK...
e consiglio la parte in causa di scrivere una letterina al pluridecorato IRONSIDE per prendersi carico della Difesa...
Per quanto riguarda la posizione dell'accusato a sto punto non mi meraviglierei se ci stesse lavorando già il PM Henry John Woodcock...

Pensate a pregare fratelli che è meglio...

Un Saluto anche a te Lando... (mhhhh Lando?!?:rolleyes: ma chi quello del giornalino che leggevo quando facevo il militare???)
Attendo anche te nella mia Umile Cappella per confessare tutti i tuoi peccati... ne avrai fatti fare milioni di peccati ehm DI MANO con le tue avventure sul giornalino!!!

Si scherza Lando... L'umorismo rimargina qualsiasi ferita...

Padre Brown

Ultima modifica:
Visto questo approfondimento io consiglio di rivolgersi a CSI NEW YORK...
e consiglio la parte in causa di scrivere una letterina al pluridecorato IRONSIDE per prendersi carico della Difesa...
Per quanto riguarda la posizione dell'accusato a sto punto non mi meraviglierei se ci stesse lavorando già il PM Henry John Woodcock...

Pensate a pregare fratelli che è meglio...

Un Saluto anche a te Lando... (mhhhh Lando?!?:rolleyes: ma chi quello del giornalino che leggevo quando facevo il militare???)
Attendo anche te nella mia Umile Cappella per confessare tutti i tuoi peccati... ne avrai fatti fare milioni di peccati ehm DI MANO col giornalino.

Si scherza Lando... L'umorismo rimargina qualsiasi ferita...

Padre Brown

Addirittura a due mani...sia buono e non lo conteggi doppio padre.

Altrimenti...:cool::D:ciao:

Si, in effetti pregare è sempre bene, e un invito alla spiritualità credo sia un buon epilogo.
Chiudo, ognuno si è fatto la sua idea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto