iulius
Forumer storico
Salve Starless,
non prenderla come un'offesa personale, credimi non e' mia intenzione offenderti... ma per capirci qualcosa di cio' che hai scritto, o meglio di cio' che vuoi comunicare, ho dovuto utilizzare un paio di occhiali con lenti da 10 decimi ed un apparecchio acustico insieme. Ho provato anche a far interpretare il testo da un extracomunitario, sia mai fosse di lingua madre diversa dall'italiano mi sono detto, ma niente da fare anche l'extra comunitario ha alzato bandiera bianca! Non mi meraviglio quindi del fatto che i moderatori non ti abbiano capito...
Vorrei darti un consiglio se lo accetti,
Quando vuoi esprimere un pensiero... libera per prima cosa la mente, siediti al tavolo, prendi una penna con la mano destra, materializza nella tua mente il pensiero che vuoi comunicare e piano piano cerca di descrivere cio' che pensi. Fatto questo passa al secondo Step, rileggi cio' che hai scritto e vedi se ci capisci qualcosa... se non capisci vuol dire che non va bene e ricoomincia daccapo!
Se invece ci capisci e comprendi cio' che hai scritto allora passa al terzo Step, fai una correzione degli errori (anche quelli di distrazione, tipo accenti e varie) tieni il vocabolario a portata di mano che in questi casi di confusione mentale puo' essere un toccasana!
Un saluto con affetto...
Ti aspetto in cappella per una confessione... ma vieni con vocabolario pero'!
Padre Brown
Non serve, il Stella senza è il classico esempio di chi ragiona "per partito
preso".
In tanti hanno cercato di farlo ragionare. Non serve.
Io ci avevo provato con "fior di educazione" nel mio posto. Niente da fare.
Mi ha sputtanato lì ed ora qui.
Io sono stanco di questa situazione, non solo a causa di Starless.
Vogliamo finirla?
Signori moderatori, ma perchè non provvedete voi ad impedire la pubblicazione di messaggi inopportuni?
Non ci sarebbe neanche la necessità di dare spiegazioni.
Si blocca il msg. punto e basta.
Imho.