Solo chi è senza peccato scagli la 1° pietra: risposta pubblica alla questione Stelle (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ilcarmine

Forumer attivo
Nnmollare lei si che ha capito la questione fondamentale... Legga bene tutto nn inizi dalla penultima pagina... Iulius io nn conto nulla e sn nn per Sandor ma per andare oltre le ipocrisie e tanto altro cmq ci terrei molto ad andare nella sua lista personale degli ignore... La prego mi faccia contento... Ringrazio molti di questi threads perche' ho scoperto grazie al caratteraccio di Sandor che: si può guadagnare in borsa e che il mondo dei traders e' pieno di santarellini... Ovviamente nn considero bravo solo lui ma anche altri
 

AlanFord

fecondatore a richiesta
Signori e Signore vi informiamo che l'amministratore ha deciso di bannare il mio
NOTIZIARIO DEL MATTINO

permettendo per libertà di stampa la sua totale pubblicazione già censurata

NOTIZIARIO DEL MATTINO bannato

notizie BUCK bannato
notizie Treno bannato
notizie Olly bannato
" Sandor(bannato) bannato bannato
" Solomare bannato bannato bannato
" Mie bannato bannato
Minkiatelle bannate
Ecchessarà mai... bannato
Ma una sola...? una?
Si una... vabbe' una sola vala'... SBANNATO

Vai AlanFord, è la sigaretta prima del plotone d'esecuzione, poi non avremo pietà, il ban è stato richiesto per UNA SETTIMANA, aspirala fino in fondo..., è l'ultima, saremo clementi con te, ma poi basta...

Allora voglio dire che

Io non sono Alan Ford si,si va là
Io sono Eva Kant però....
l'uomo ragno e' Tex Willer se, se
Zagor è Cappuccetto Rosso si,si
Biancaneve non era vergine Bannato per una settimana

Così qualcuno sopra sarà contento, soprattutto dopo esersi insultato da solo
 
Ultima modifica:

iulius

Forumer storico
Nnmollare lei si che ha capito la questione fondamentale... Legga bene tutto nn inizi dalla penultima pagina... Iulius io nn conto nulla e sn nn per Sandor ma per andare oltre le ipocrisie e tanto altro cmq ci terrei molto ad andare nella sua lista personale degli ignore... La prego mi faccia contento... Ringrazio molti di questi threads perche' ho scoperto grazie al caratteraccio di Sandor che: si può guadagnare in borsa e che il mondo dei traders e' pieno di santarellini... Ovviamente nn considero bravo solo lui ma anche altri

Non se preocupas! Lei c' è già da tempo.
Ho aperto per sbaglio.
Aprirò ancora un' altra volta. Spero di non dover essere costretto a
chiedere la sua bannatura per trollaggio.
 

iulius

Forumer storico
Signori e Signore vi informiamo che l'amministratore ha deciso di bannare il mio
NOTIZIARIO DEL MATTINO

permettendo per libertà di stampa la sua totale pubblicazione già censurata

NOTIZIARIO DEL MATTINO bannato

notizie BUCK bannato
notizie Treno bannato
notizie Olly bannato
" Sandor(bannato) bannato bannato
" Solomare bannato bannato bannato
" Mie bannato bannato
Minkiatelle bannate
Ecchessarà mai... bannato
Ma una sola...? una?
Si una... vabbe' una sola vala'... SBANNATO

Vai AlanFord, è la sigaretta prima del plotone d'esecuzione, poi non avremo pietà, il ban è stato richiesto per UNA SETTIMANA, aspirala fino in fondo..., è l'ultima, saremo clementi con te, ma poi basta...

Allora voglio dire che

Io non sono Alan Ford si,si va là
Io sono Eva Kant però....
l'uomo ragno e' Tex Willer se, se
Zagor è Cappuccetto Rosso si,si
Biancaneve non era vergine Bannato per una settimana

Così qualcuno sopra sarà contento, soprattutto dopo esersi insultato da solo

Mi sento offeso! Non mi ci hai incluso nella lista. :lol::lol:
:up:
 

starless

Forumer attivo
Signori e Signore vi informiamo che l'amministratore ha deciso di bannare il mio
NOTIZIARIO DEL MATTINO

permettendo per libertà di stampa la sua totale pubblicazione già censurata

NOTIZIARIO DEL MATTINO bannato

notizie BUCK bannato
notizie Treno bannato
notizie Olly bannato
" Sandor(bannato) bannato bannato
" Solomare bannato bannato bannato
" Mie bannato bannato
Minkiatelle bannate
Ecchessarà mai... bannato
Ma una sola...? una?
Si una... vabbe' una sola vala'... SBANNATO

Vai AlanFord, è la sigaretta prima del plotone d'esecuzione, poi non avremo pietà, il ban è stato richiesto per UNA SETTIMANA, aspirala fino in fondo..., è l'ultima, saremo clementi con te, ma poi basta...

Allora voglio dire che

Io non sono Alan Ford si,si va là
Io sono Eva Kant però....
l'uomo ragno e' Tex Willer se, se
Zagor è Cappuccetto Rosso si,si
Biancaneve non era vergine Bannato per una settimana

Così qualcuno sopra sarà contento, soprattutto dopo esersi insultato da solo


preferisco insultarmi da solo che riceverne da uno come te

intendiamoci a me non fai divertire ma vai pure bene finchè fai il bambinetto da tastiera e ti diverti a perdere tempo così.

invece quando nascosto dietro al monitor ti permetti di insultare insieme a Iulius in modo trasversale e grave un altro utente, non fa nessuna differenza che sia Sandor, dal momento che nessuno prende provvedimenti, allora mi sento offeso ed insultato anch'io, questo prescinde da ogni merito (e ne ha dimostrati, tu? quando? dove?) e ogni colpa (e chi non ne ha?) possa avere Sandor.

se finora non sei mai uscito di casa, prova a scendere per strada e a dire lobotomizzato al primo che passa e vedi che ti succede. fortuna volesse che fossi io.

ti senti così impunito, che invece di chiedere scusa a chi offendi, continui a marcare il territorio col tuo o-rimario, rivendicando quel che hai fatto e sbandierando trionfale la tua superiorità. ma superiorità su quale piano? senza dubbio quella del coatto (in ambo i sensi) da tastiera. fai pena.

purtroppo qui la gente come te non può essere messa a posto in nessun modo se non perdendo tempo prezioso, specie perchè i moderatori non 'capiscono' quello che voglio dire. come se fosse difficile da capire.
 

iulius

Forumer storico
preferisco insultarmi da solo che riceverne da uno come te

intendiamoci a me non fai divertire ma vai pure bene finchè fai il bambinetto da tastiera e ti diverti a perdere tempo così.

: fa nessuna differenza che sia Sandor, dal momento che nessuno prende provvedimenti, allora mi sento offeso ed insultato anch'io, questo prescinde da ogni merito (e ne ha dimostrati, tu? quando? dove?) e ogni colpa (e chi non ne ha?) possa avere Sandor.

se finora non sei mai uscito di casa, prova a scendere per strada e a dire lobotomizzato al primo che passa e vedi che ti succede. fortuna volesse che fossi io.

ti senti così impunito, che invece di chiedere scusa a chi offendi, continui a marcare il territorio col tuo o-rimario, rivendicando quel che hai fatto e sbandierando trionfale la tua superiorità. ma superiorità su quale piano? senza dubbio quella del coatto (in ambo i sensi) da tastiera. fai pena.

purtroppo qui la gente come te non può essere messa a posto in nessun modo se non perdendo tempo prezioso, specie perchè i moderatori non 'capiscono' quello che voglio dire. come se fosse difficile da capire.

Una delle mie più grandi cantonate: aver creduto in te.
Ed averlo fatto credere ai miei amici.

Tu non hai capito un accidenti di nulla.
Non hai capito che Alan è un fine umorista. Tu dell' umorismo non ne
sai nulla. Ti prego di non continuare su questo tono.

Già qualcuno ti ha risposto come meritavi. Non continuare, please.
 

Padre Brown

Nuovo forumer
preferisco insultarmi da solo che riceverne da uno come te

intendiamoci a me non fai divertire ma vai pure bene finchè fai il bambinetto da tastiera e ti diverti a perdere tempo così.

invece quando nascosto dietro al monitor ti permetti di insultare insieme a Iulius in modo trasversale e grave un altro utente, non fa nessuna differenza che sia Sandor, dal momento che nessuno prende provvedimenti, allora mi sento offeso ed insultato anch'io, questo prescinde da ogni merito (e ne ha dimostrati, tu? quando? dove?) e ogni colpa (e chi non ne ha?) possa avere Sandor.

se finora non sei mai uscito di casa, prova a scendere per strada e a dire lobotomizzato al primo che passa e vedi che ti succede. fortuna volesse che fossi io.

ti senti così impunito, che invece di chiedere scusa a chi offendi, continui a marcare il territorio col tuo o-rimario, rivendicando quel che hai fatto e sbandierando trionfale la tua superiorità. ma superiorità su quale piano? senza dubbio quella del coatto (in ambo i sensi) da tastiera. fai pena.

purtroppo qui la gente come te non può essere messa a posto in nessun modo se non perdendo tempo prezioso, specie perchè i moderatori non 'capiscono' quello che voglio dire. come se fosse difficile da capire.


Salve Starless,
non prenderla come un'offesa personale, credimi non e' mia intenzione offenderti... ma per capirci qualcosa di cio' che hai scritto, o meglio di cio' che vuoi comunicare, ho dovuto utilizzare un paio di occhiali con lenti da 10 decimi ed un apparecchio acustico insieme. Ho provato anche a far interpretare il testo da un extracomunitario, sia mai fosse di lingua madre diversa dall'italiano mi sono detto, ma niente da fare...anche l'extracomunitario ha alzato bandiera bianca! Non mi meraviglio quindi del fatto che i moderatori non ti abbiano capito...

Vorrei darti un consiglio se lo accetti,
Quando vuoi esprimere un pensiero... libera per prima cosa la mente, siediti al tavolo, prendi una penna con la mano destra, materializza nella tua mente il pensiero che vuoi comunicare e piano piano cerca di descrivere cio' che pensi. Fatto questo passa al secondo Step, rileggi cio' che hai scritto e vedi se ci capisci qualcosa... se non capisci una fava vuol dire che non va bene, ricoomincia quindi daccapo!
Se invece ci capisci e comprendi cio' che hai scritto allora passa al terzo Step, fai una correzione degli errori (anche quelli di distrazione, tipo accenti e varie) e tieni sempre il vocabolario a portata di mano che in questi casi di confusione mentale puo' essere un toccasana!

Un saluto con affetto...

Ti aspetto in cappella per una confessione... ma vieni con un vocabolario pero'!

Padre Brown
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto