edoardo ed eugenio?
Nnmollare lei si che ha capito la questione fondamentale... Legga bene tutto nn inizi dalla penultima pagina... Iulius io nn conto nulla e sn nn per Sandor ma per andare oltre le ipocrisie e tanto altro cmq ci terrei molto ad andare nella sua lista personale degli ignore... La prego mi faccia contento... Ringrazio molti di questi threads perche' ho scoperto grazie al caratteraccio di Sandor che: si può guadagnare in borsa e che il mondo dei traders e' pieno di santarellini... Ovviamente nn considero bravo solo lui ma anche altri
Signori e Signore vi informiamo che l'amministratore ha deciso di bannare il mio
NOTIZIARIO DEL MATTINO
permettendo per libertà di stampa la sua totale pubblicazione già censurata
NOTIZIARIO DEL MATTINO bannato
notizie BUCK bannato
notizie Treno bannato
notizie Olly bannato
" Sandor(bannato) bannato bannato
" Solomare bannato bannato bannato
" Mie bannato bannato
Minkiatelle bannate
Ecchessarà mai... bannato
Ma una sola...? una?
Si una... vabbe' una sola vala'... SBANNATO
Vai AlanFord, è la sigaretta prima del plotone d'esecuzione, poi non avremo pietà, il ban è stato richiesto per UNA SETTIMANA, aspirala fino in fondo..., è l'ultima, saremo clementi con te, ma poi basta...
Allora voglio dire che
Io non sono Alan Ford si,si va là
Io sono Eva Kant però....
l'uomo ragno e' Tex Willer se, se
Zagor è Cappuccetto Rosso si,si
Biancaneve non era vergine Bannato per una settimana
Così qualcuno sopra sarà contento, soprattutto dopo esersi insultato da solo
Signori e Signore vi informiamo che l'amministratore ha deciso di bannare il mio
NOTIZIARIO DEL MATTINO
permettendo per libertà di stampa la sua totale pubblicazione già censurata
NOTIZIARIO DEL MATTINO bannato
notizie BUCK bannato
notizie Treno bannato
notizie Olly bannato
" Sandor(bannato) bannato bannato
" Solomare bannato bannato bannato
" Mie bannato bannato
Minkiatelle bannate
Ecchessarà mai... bannato
Ma una sola...? una?
Si una... vabbe' una sola vala'... SBANNATO
Vai AlanFord, è la sigaretta prima del plotone d'esecuzione, poi non avremo pietà, il ban è stato richiesto per UNA SETTIMANA, aspirala fino in fondo..., è l'ultima, saremo clementi con te, ma poi basta...
Allora voglio dire che
Io non sono Alan Ford si,si va là
Io sono Eva Kant però....
l'uomo ragno e' Tex Willer se, se
Zagor è Cappuccetto Rosso si,si
Biancaneve non era vergine Bannato per una settimana
Così qualcuno sopra sarà contento, soprattutto dopo esersi insultato da solo
preferisco insultarmi da solo che riceverne da uno come te
intendiamoci a me non fai divertire ma vai pure bene finchè fai il bambinetto da tastiera e ti diverti a perdere tempo così.
: fa nessuna differenza che sia Sandor, dal momento che nessuno prende provvedimenti, allora mi sento offeso ed insultato anch'io, questo prescinde da ogni merito (e ne ha dimostrati, tu? quando? dove?) e ogni colpa (e chi non ne ha?) possa avere Sandor.
se finora non sei mai uscito di casa, prova a scendere per strada e a dire lobotomizzato al primo che passa e vedi che ti succede. fortuna volesse che fossi io.
ti senti così impunito, che invece di chiedere scusa a chi offendi, continui a marcare il territorio col tuo o-rimario, rivendicando quel che hai fatto e sbandierando trionfale la tua superiorità. ma superiorità su quale piano? senza dubbio quella del coatto (in ambo i sensi) da tastiera. fai pena.
purtroppo qui la gente come te non può essere messa a posto in nessun modo se non perdendo tempo prezioso, specie perchè i moderatori non 'capiscono' quello che voglio dire. come se fosse difficile da capire.
aeaeaeae stiamo paghrlando di pop art eh? Vabbè, io vell'hoddetto
Ora tòccavvoi
preferisco insultarmi da solo che riceverne da uno come te
intendiamoci a me non fai divertire ma vai pure bene finchè fai il bambinetto da tastiera e ti diverti a perdere tempo così.
invece quando nascosto dietro al monitor ti permetti di insultare insieme a Iulius in modo trasversale e grave un altro utente, non fa nessuna differenza che sia Sandor, dal momento che nessuno prende provvedimenti, allora mi sento offeso ed insultato anch'io, questo prescinde da ogni merito (e ne ha dimostrati, tu? quando? dove?) e ogni colpa (e chi non ne ha?) possa avere Sandor.
se finora non sei mai uscito di casa, prova a scendere per strada e a dire lobotomizzato al primo che passa e vedi che ti succede. fortuna volesse che fossi io.
ti senti così impunito, che invece di chiedere scusa a chi offendi, continui a marcare il territorio col tuo o-rimario, rivendicando quel che hai fatto e sbandierando trionfale la tua superiorità. ma superiorità su quale piano? senza dubbio quella del coatto (in ambo i sensi) da tastiera. fai pena.
purtroppo qui la gente come te non può essere messa a posto in nessun modo se non perdendo tempo prezioso, specie perchè i moderatori non 'capiscono' quello che voglio dire. come se fosse difficile da capire.