Che piattaforma per il trading?

Salve a tutti:)..sono nuovo..
volevo chiedervi se esiste una piattaforma o un programma in cui posso sapere la variazione del prezzo attuale rispetto a quello precedente..non quello del giorno precedente..ma proprio il prezzo che aveva il titolo prima del prezzo attuale..esiste una piattaforma o un programma così?
grazie a tutti in anticipo:ciao:

Salve a tutti:)..sono nuovo..
volevo chiedervi se esiste una piattaforma o un programma in cui posso sapere la variazione del prezzo attuale rispetto a quello precedente..non quello del giorno precedente..ma proprio il prezzo che aveva il titolo prima del prezzo attuale..esiste una piattaforma o un programma così?
grazie a tutti in anticipo:ciao:

Molte piattaforme ti danno il time&sales, ovvero una specie di lista dove vengono battuti tutti gli ordini con il relativo prezzo, qta e data.
Nella PD2 di fineco però a video, non esportabile. Non ricordo sul Qt di iwbank.

Se ti serve elaborare questi dati, si può fare tramite un foglio excel collegato al dde. Con questo si può creare una lista con tutte le variazioni di prezzo, sia last price che bid/ask.

ciao
wilds

ecco..forse hai capito cosa volevo dire..anche se non so cosa sia il dde :)
io vorrei fare una lista di tutti i titoli azionari italiani che mi dica quale sia la variazione dall'ultimo prezzo in tempo reale..in modo che magari mi dia in ordine i titoli in base a chi ha avuto la più alta variazione..
allora pensi che si possa fare? ci sono delle guide su internet?

Users who are viewing this thread

Back
Alto