che poi, con calma, vinta la timidezza, si potrebbe fare un raduno

• Creatore Discussione Creatore Discussione bluck
  • Data di Inizio Data di Inizio
Anch'io non ne ho bisogno. Spacco le noci di cocco, con il mio giovanile attrezzo. Ma di solito ne parlo diffusamente con le ragazze che frequento nei forum di finanza.
Questo è un forum di finanza?
Che speranze ci sono per Pininfarina?

questo è un forum per discotecomani, tant'è che decanto anch'io spesso, in presenza di ragazze, il cik ciack che il membro eretto procura battendo sulla panza mentre ballo l'alligalli

questo è un forum per discotecomani, tant'è che decanto anch'io spesso, in presenza di ragazze, il cik ciack che il membro eretto procura battendo sulla panza mentre ballo l'alligalli

Ah, beh, io volevo sapere se per Pininfarina era meglio aderire all'imminente aumento di capitale o spararsi un colpo.

Che poi, quando vado in discoteca, io indosso il salvapalle come quando gioco a hockey, non si sa mai che ci sia da fare una rissa.

Ah, beh, io volevo sapere se per Pininfarina era meglio aderire all'imminente aumento di capitale o spararsi un colpo.

Che poi, quando vado in discoteca, io indosso il salvapalle come quando gioco a hockey, non si sa mai che ci sia da fare una rissa.

cos'è l'aumento di capitale?

e' una misura volta a rafforzare la patrimonializzazione di una società che non ha quasi più patrimonio.
Ho visto la trimestrale di aedes, per esempio: Il patrimonio è negativo.

Bluck, tu hai mai fatto il commissario liquidatore?

solo durante le scuole medie inferiore, nei periodo delle vacanze estive.

Risposta esatta. A proposito, non sapevo che si potessero mettere gli avatar animati.
Uno di questi giorni ci provo anch'io.
Non ne hai uno usato poco, da vendermi ad un buon prezzo?

prendi pure il mio mica son geloso. Il vantaggio del web è esser tutti ed esser nessuno...io, ad esempio, t'ho mai raccontato chi sono?

Users who are viewing this thread

Back
Alto