f4f 翠鸟科 7 Aprile 2012 #21 quicksilver ha scritto: SONO DEI LEGO! ho indovinato? Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=V1QD81IqhkY]io, Carlo - L'EGO - 2007 - YouTube[/ame]
quicksilver ha scritto: SONO DEI LEGO! ho indovinato? Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=V1QD81IqhkY]io, Carlo - L'EGO - 2007 - YouTube[/ame]
quicksilver Forumer storico 7 Aprile 2012 #22 MissT ha scritto: no! devi pensare che sono delle stilizzazioni Clicca per allargare... MissT ha scritto: il 5' gruppo dovrebbe aiutarti appunto. Clicca per allargare... ... l'ho capito, ma senza suggerimento non ci sarei arrivato Ultima modifica: 7 Aprile 2012
MissT ha scritto: no! devi pensare che sono delle stilizzazioni Clicca per allargare... MissT ha scritto: il 5' gruppo dovrebbe aiutarti appunto. Clicca per allargare... ... l'ho capito, ma senza suggerimento non ci sarei arrivato
quicksilver Forumer storico 7 Aprile 2012 #24 MissT ha scritto: Quicksilver scherzava! Clicca per allargare... OT si vede che tu sei della banda qui mi prendono sempre sul serio...
MissT ha scritto: Quicksilver scherzava! Clicca per allargare... OT si vede che tu sei della banda qui mi prendono sempre sul serio...
quicksilver Forumer storico 7 Aprile 2012 #25 f4f ha scritto: l'8 nn riesco a capire.... qualcuno lo ha azzaccato ??? Clicca per allargare... io, sinceramente mi sembra abbastanza facile (dopo aver capito lo schema di fondo)
f4f ha scritto: l'8 nn riesco a capire.... qualcuno lo ha azzaccato ??? Clicca per allargare... io, sinceramente mi sembra abbastanza facile (dopo aver capito lo schema di fondo)
f4f 翠鸟科 7 Aprile 2012 #26 quicksilver ha scritto: OT si vede che tu sei della banda qui mi prendono sempre sul serio... Clicca per allargare...
quicksilver ha scritto: OT si vede che tu sei della banda qui mi prendono sempre sul serio... Clicca per allargare...
f4f 翠鸟科 7 Aprile 2012 #27 quicksilver ha scritto: io, sinceramente mi sembra abbastanza facile (dopo aver capito lo schema di fondo) Clicca per allargare... ancora nulla sull'8 ho un sospetto ma nn sono sicuro sarò troppo vecchio ??
quicksilver ha scritto: io, sinceramente mi sembra abbastanza facile (dopo aver capito lo schema di fondo) Clicca per allargare... ancora nulla sull'8 ho un sospetto ma nn sono sicuro sarò troppo vecchio ??
MissT Forumer storico 7 Aprile 2012 #29 quicksilver ha scritto: ... l'ho capito, ma senza suggerimento non ci sarei arrivato Clicca per allargare... figurati! se ci sono arrivata io che sono minus habens f4f ha scritto: l'8 nn riesco a capire.... qualcuno lo ha azzaccato ??? Clicca per allargare... quicksilver ha scritto: è il 6° invece che non mi riesce di capirlo Clicca per allargare... neanche io li conoscevo...ma voi, googlare .... niente eh?
quicksilver ha scritto: ... l'ho capito, ma senza suggerimento non ci sarei arrivato Clicca per allargare... figurati! se ci sono arrivata io che sono minus habens f4f ha scritto: l'8 nn riesco a capire.... qualcuno lo ha azzaccato ??? Clicca per allargare... quicksilver ha scritto: è il 6° invece che non mi riesce di capirlo Clicca per allargare... neanche io li conoscevo...ma voi, googlare .... niente eh?
f4f 翠鸟科 7 Aprile 2012 #30 MissT ha scritto: figurati! se ci sono arrivata io che sono minus habens neanche io li conoscevo...ma voi, googlare .... niente eh? Clicca per allargare... nn è per quello vincere nn serve: è giocare bene, che è importante la vittoria è una conseguenza
MissT ha scritto: figurati! se ci sono arrivata io che sono minus habens neanche io li conoscevo...ma voi, googlare .... niente eh? Clicca per allargare... nn è per quello vincere nn serve: è giocare bene, che è importante la vittoria è una conseguenza