chi di voi e' il Trader da 3.000.000 di euro?

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
dai forza... lo so che sei tu.. fatti avanti.. :D :D

chi sei, o grande Dio dello scalper,
chi sei o tu divino che nelle lettere del risparmiatore del Sole 24 ore di Domenica scorsa sei apparso come il messia

colui che all'eta' di 24 anni ha smesso di lavorare , e a fare solo trading con una media di 200 eseguiti al giorno, partendo con un capitale di € 50.000 ed arrivando oggi a 30 anni ad avere un cash di € 3.000.000 e una casa da € 600.000-

o tu Messia , batti un colpo,
ora dici di essere stanco di questa vita, e di pensare di smettere di lavorare, ma non riesci a trovare un rendimento di almeno il 2% all'anno sicuro, che ti permetterebbe di avere in tasca almeno 50.000 euro da spendere..

O grande Vate, illuminaci con le tue tecniche..

io mi accontento anche di meno di 3 milioni di euro in 6 anni netti..con un capitale di 50 mila.

:D :D

Albatros ha scritto:
dai forza... lo so che sei tu.. fatti avanti.. :D :D

chi sei, o grande Dio dello scalper,
chi sei o tu divino che nelle lettere del risparmiatore del Sole 24 ore di Domenica scorsa sei apparso come il messia

colui che all'eta' di 24 anni ha smesso di lavorare , e a fare solo trading con una media di 200 eseguiti al giorno, partendo con un capitale di € 50.000 ed arrivando oggi a 30 anni ad avere un cash di € 3.000.000 e una casa da € 600.000-

o tu Messia , batti un colpo,
ora dici di essere stanco di questa vita, e di pensare di smettere di lavorare, ma non riesci a trovare un rendimento di almeno il 2% all'anno sicuro, che ti permetterebbe di avere in tasca almeno 50.000 euro da spendere..

O grande Vate, illuminaci con le tue tecniche..

io mi accontento anche di meno di 3 milioni di euro in 6 anni netti..con un capitale di 50 mila.

:D :D

può darsi che ci sia un trader che ha fatto 3M di euro, visto che io ce li ho persi :sad:

però, dubito che li abbia fatti 3,6M. la casa gliel'ha comprata paparino :lol:
ciao
Ed :)

Ed ha scritto:
può darsi che ci sia un trader che ha fatto 3M di euro, visto che io ce li ho persi :sad:

però, dubito che li abbia fatti 3,6M. la casa gliel'ha comprata paparino :lol:
ciao
mah.. sono sempre molto diffidente quando mi si presentano queste performance, considerando che dice che ha sempre mantenuto un atteggiamento molto prudente, limitando al massimo il rischio. Quindi di certo facendo operazioni veloci con stop cortissimi, e quando sei cosi' scalper, molto spesso vai incontro a degli stop loss.

pero' perche' non credergli?
io di natura sono diffidente, ma non ho preconcetti.

Se il ragazzo genovese, esiste veramente, sono felice che uno ci sia riuscito in 6 anni a cambiare vita,

magari o grande Vate, illuminaci con le tue tecniche, visto che vai "in pensione", fatti un giretto qua e istruisci un po' i tuoi discepoli... che tramanderanno il verbo... :D

Albatros ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

se è genovese, di sicuro tirchio come sarà, non ci rivelerà un bel niente. Come minimo, vuole altri 3 milioni.
non concordo con te. scalpando e usando qualche accorgimento, se il mercato scappa non è detto che si stoppa, ma si media (che brutta parola :eek: ) e si riesce con un pò di mestiere a far salire a proprio favore il prezzo di carico.
è ovvio che questa pratica si fa con adeguati margini. ma pensa un pò:
se uno riesce a farsi 100 euro al giorno (dico, si dovrebbero fare con un minifib) in 220 giorni siamo a 22mila annui. se il ragazzo giocava con 1 fibbone, siamo a 100mila annui. evidentemente giocava con più di un fibbone (o derivari equivalenti)
Insomma, non sarà questa la tecnica, ma chi ha le spalle larghe......
ciao

QuickS ha scritto:
dico solo una cosa, se era uno scalper DI SICURO ne ha dati altrettanti in commissioni alla banca

certo, con 200 eseguiti al giorno :up:
500 euro x 220 =110000 alla banca. sai contenta lei, e davvero risk free :sad:

Non trova un rendimento sicuro al 2%? Con 3 milioni di euro?

Beh vabbè .. io ne ho fatti 6 di milioni e ho una casa vicino ad un tizio pelato di Arcore. :lol:

Argema ha scritto:

Beh vabbè .. io ne ho fatti 6 di milioni e ho una casa vicino ad un tizio pelato di Arcore. :lol:

Io sono pelato e sono di Arcore ma non ti conosco

vicino ad arcore conosco un pranoterapeuta caricatissimo, vi bonifica anche per telefono..non è uno scherzo, è vero. Forse adesso è in pensione, prima lavorava nell'edilizia. ha la casa vicino ad un cavalcavia, ci si va per una strada che si chiama più o meno..via Luigi e Carlo

Argema ha scritto:

scusa, ho perso il segno, puoi per favore delucidarmi quale l'affermazione non vera? per cui la faccina ridens?

Users who are viewing this thread

Back
Alto