CHi E' SENZA PECCATO...

Buongiorno a tutti :)

:rolleyes::rolleyes:

Allegati

• IMG-20150815-WA0011.jpg
    IMG-20150815-WA0011.jpg
    80 KB · Visite: 198
certe volte dovrei tagliarmi il dito... il prezzo reale era 160... a 170 ho avuto un primo segnaletto, e subito mi sono infilato... non sono 15 pt che mi spostano la vita... ma...

ovviamente il solito fetentick ha colpito ancora... minimo fatto a 135.5... e a 135 eravamo pochi... monelli :D

cominciare con 50 pt la giornata, non è male...

seguirà post...

:up::up:
temevo che facessero qualche scherzo con un gap down a saltare la resistenza;)

dietro suggerimento di una persona, wushu ha lasciato il suo 3D agendando il numero di visualizzazioni che erano 826821... le ha controllate pochi minuti fa, ed erano 829628... ben 2807 visualizzazioni...

ebbene, inserendo filtri di qualsiasi genere, posso dedurre che ci siano almeno 5 utenti che lo hanno letto, per circa 550 volte... e li ringrazio per la fiducia :bow:

wushu (e non whusu che non esiste :D) per me non è solo un nick... è un modo di vivere, è uno stile di comportamento, la ricerca di un equilibrio interiore... bushido...

... pur tuttavia, c'è stato un momento di debolezza, che probabilmente sarà passato inosservato... un momento manifestato indirettamente in 3 occasioni diverse... e avrei derogato alle mie regole comportamentali... ma forse è stato meglio così... in pochi conoscono i veri motivi che mi hanno indotto a prendere la decisione...

ieri mi sono riaffacciato qui, e solo per istinto, mi son permesso di scrivere qualcosa di operativo che non avrei dovuto...

sempre ieri sera, sono stato frenato da un'amica, ma ero tentato di ricordare (in modo non particolarmente carino) a una persona alla quale nonostante tutto sono vicino, che tutte le volte che ci si sente invincibili, il mkt ti ricorda chi è il più forte... proprio il giorno dopo che ha sparato a tutti, senza esclusione di colpi... e ricordargli che la prima regola nel mondo del trading è il rispetto nei confronti del mercato e di tutti gli altri operatori, che con le loro idee 'formano' i prezzi di quel mercato...

wushu e fighter vi salutano... :ciao:
:up:

Non serve a niente ricordargli.

Buongiorno.
il nostro fanfanrenzie l'ha sparata in tutte le salse......286000 posti di lavoro in più....è iniziata la ripresa.

Fanfan........calma......prima di diffondere certe notizie e prendere per il kulo gli italiani.

Mi sono fatto una ricerchina (perchè già sapevo)

286000 nuovi contratti a tempo indeterminato meno
20000 nuovi licenziamenti
126000 trasformazioni di rapporti già in essere da tempo determinato e tempo indeterminasto (oggi li puoi licenziare come e quando vuoi).

Risultato NUOVI POSTI DI LAVORO IN 7 MESI : 140.000

CENTOQUARANTAMILA meno della metà di quanto dichiarato.

Fanfan ma va a fan ....

Questa è l'europa dei burocrati....
ma cosa ci stiamo a fare ? Boh :mumble::mumble: ho il dubbio che sotto sotto ci sia unqualche interesse :D

nel 2013, su 425.000 persone destinatarie di un provvedimento di espulsione in tutta Europa, solo 167.000 hanno effettivamente fatto ritorno nel proprio Paese. La prima risposta di Bruxelles si può leggere in un manuale di un centinaio di pagine che la Commissione ha elaborato ma non ancora adottato

....si sottolinea che «l'adesione volontaria a un obbligo di ritorno» è da preferire, perché «più dignitosa, sicura e spesso più efficiente dal punto di vista dei costi».
.... il profugo, dopo aver speso tutto ciò che possiede e rischiato la vita in un viaggio della speranza, potrebbe essere non essere poi così collaborativo.
....Una volta arrivato il momento di partire, il manuale si infila in una procedura ancor più macchinosa. Innanzitutto andrà richiesto il consenso di tutti i Paesi che il migrante deve attraversare.
.....all'altra raccomandazione in caso di viaggio aereo: l'espulso va scortato da forze dell'ordine (ma si ammette la possibilità di usare vigilanza privata) non armate e devono essere a bordo anche un medico e un interprete.
.....il manuale nota che in Europa non esiste un sistema di tracciamento unificato degli espulsi: le polizie dei vari Paesi si parlano poco. Per cui è facile che chi viene costretto a tornare a casa, semplicemente si sposti in un altro Paese Ue e ricominci da zero la trafila in caso che venga individuato.

finale: il consiglio è di chiedere all'immigrato, una volta tornato in patria, di avvisare scrivendo. Non si specifica se mediante lettera o sia sufficiente una cartolina.

Ci siamo....mesi cruciali per i correntisti.

Bruxelles tiene i riflettori bene accesi sulla «bad bank» all'italiana e detta la linea al Tesoro. Su un punto il commissario Ue alla concorrenza, Margrethe Vestager, ieri è stata chiara: non dovranno essere i contribuenti a «pagare» il maggior costo della cessione dei crediti incagliati degli istituti nostrani.
1394195559-padoan.jpg

Dunque spetta all'Italia studiare il modo di evitare gli aiuti di Stato. Anche perché, se ci fossero, scatterebbe la nuova regola del «bail in» per gli istituti avvantaggiati, ossia il meccanismo di salvataggio approdato ieri sera in Consiglio dei ministri, che implica una contribuzione da parte di detentori di bond e anche dei correntisti (sopra i 100mila euro di depositi) della banca beneficiaria degli aiuti.

:eek::eek::eek: :eek::eek::eek: :eek::eek::eek: :eek::eek::eek: ma gli animalisti ? sssssstttt

"Con una mossa suicida la giunta di Como ha autorizzato la festa islamica del "Sacrificio", altrimenti detta festa dello sgozzamento, il simbolo di una cultura bestiale.
1441900902-festa-islamica-sacrificio.jpg

Una cultura che non ci appartiene, che sta manifestando in tutto il mondo i suoi obiettivi di egemonia, colonizzazione e i propositi di predominio e sottomissione. Nessun dialogo con chi si rifiuta di sottoscrive intese con lo Stato italiano".
La giunta comasca ha autorizzato le celebrazioni islamiche che saranno celebrate in piazza d’Armi il 23 settembre prossimo.
Il canone di concessione è pari a 20 euro, più mille euro di cauzione; la pulizia dell’area a carico della comunità islamica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto