dietro suggerimento di una persona, wushu ha lasciato il suo 3D agendando il numero di visualizzazioni che erano 826821... le ha controllate pochi minuti fa, ed erano 829628... ben 2807 visualizzazioni...
ebbene, inserendo filtri di qualsiasi genere, posso dedurre che ci siano almeno 5 utenti che lo hanno letto, per circa 550 volte... e li ringrazio per la fiducia
wushu (e non whusu che non esiste
) per me non è solo un nick... è un modo di vivere, è uno stile di comportamento, la ricerca di un equilibrio interiore... bushido...
... pur tuttavia, c'è stato un momento di debolezza, che probabilmente sarà passato inosservato... un momento manifestato indirettamente in 3 occasioni diverse... e avrei derogato alle mie regole comportamentali... ma forse è stato meglio così... in pochi conoscono i veri motivi che mi hanno indotto a prendere la decisione...
ieri mi sono riaffacciato qui, e solo per istinto, mi son permesso di scrivere qualcosa di operativo che non avrei dovuto...
sempre ieri sera, sono stato frenato da un'amica, ma ero tentato di ricordare (in modo non particolarmente carino) a una persona alla quale nonostante tutto sono vicino, che tutte le volte che ci si sente invincibili, il mkt ti ricorda chi è il più forte...
proprio il giorno dopo che ha sparato a tutti, senza esclusione di colpi... e ricordargli che la prima regola nel mondo del trading è il rispetto nei confronti del mercato e di tutti gli altri operatori, che con le loro idee 'formano' i prezzi di quel mercato...
wushu e fighter vi salutano...