CHi E' SENZA PECCATO...

“La gavetta manca oggi nella politica. Senza fare i nomi, guardiamo Forza Italia. C’è uno che ha sempre preso i voti, questi altri arrivano e non hanno mai fatto politica in vita loro. Non ho nulla contro il tacco 12, ma non è utile per andare in periferia”.

“Quando dice che bisogna andare contro le banche, tanto per dirne una, fa del sano populismo. Perché deve essere considerato diverso da me? Lui vuole essere dentro il palazzo, ma essere percepito come fuori dal palazzo”

“Io sono fermamente convinto che l’evasione causata dall’insufficienza della capacità contributiva sia sacrosanta. Se uno ha una pensione di 500 euro e non c’è la fa a pagare l’Imu, quella è evasione di sopravvivenza. La flat-tax la vedo complicata perché il debito sta crescendo. Bisognerebbe contare in Europa, ma non per portare il deficit dal 2,9 al 3,1. C’è l’abbiamo questa forza?”.

“Io farei un esame di accesso a chi vuole entrare in politica. Un po’ di cultura generale, cose minime, e poi chiederei di imparare a leggere il bilancio dello Stato.
Secondo esame: misurare il tasso di passione politica perché per fare politica ci vuole passione.
A Ponte di Legno ho intervistato Salvini. Alla fine gli ho detto: vi devo dare atto di una cosa che non trovo in altri partiti: la passione.
Il terzo test lo farei sul programma politico e sulla sua conoscenza. La politica è semplice: si fa con le idee e con le persone”.

Vinci perde il primo set. Troppi errori.
Potrebbe essere più combattuto.
Serena dimostra un po' di sofferenza se lo scambio viene tirato per la lunga.

Questa di Dax Fighter l' avevo già letta e brevemente commentata.
A mio modo di pensare: stop ai prepotenti. A prescindere.
Sono sempre meravigliato che chi di dovere non interviene.

Caro Julius, ti meravigli perchè non sei attento.
La moderazione è intervenuta ed ha chiuso il 3d ma non ha cancellato nulla.
Una ragione forse ci sarà, cosa dici?

Bisogna sempre andare oltre al proprio naso sui mercati e ancora di più nella vita. :up:

Queste sono prese di posizione che non capisco. a prescendere dai fatti.

Se una persona si "sente bene" in quello che fa. Se lo fa "in maniera corretta" perchè così lui interpreta i segnali, perchè farsi condizionare da altri per lasciar perdere ciò che soddisfazione gli da ?

Ti ho sempre letto. E come faccio con altri, che mettono il loro tempo e convinzione/previsione a disposizione degli altri, confrontato il tuo "previsto" con il mio.

Il mio consiglio. Non lasciar perdere. :up:

Ma infatti, se uno si ritira per una ridicola divergenza quando riceve uno schiaffone del mercato (e ne riceve), cosa fa?

Cmq, una cosa che pochi utilizzano è l'opzione "ignora".
Questo eviterebbe molti inutili problemi.:up::up:

Ovviamente è utile se dietro non ci stanno altre ragioni di scontro, come invidia, rivalse, frustrazioni e motivi vari che nulla hanno a che vedere col trading.:down::down::down:

E ultima cosa.

Se wushu (l'ho scritto bene stavolta...so che è fondamentale :rolleyes:), Kirman, Psilocina, Teorico, continuassero a scrivere, per me sarebbe una cosa del tutto indifferente.
Anzi, sarebbe giusto e tutto sommato, corretto per chi li segue con attenzione e ammirazione

Non mi piacciono gli attacchi alle spalle, i sotterfugi e questo genere di comportamento.
E' capitato con loro. L'avrei fatto per e con chiunque altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto